• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Da martedì 25 alle 20:20 I Griffin (stagione 13, partendo dal crossover con I Simpson) sostituisce Naruto.

Daxter e Believe nel pomeriggio
 
Ultima modifica:
Repliche del sabato di Naruto
#NARUTO Durata 25' cad.
20:20 Aud:51.130 - Sh.: 0,26
19:55 -40.082 0,23
20:45 -36.468 0,17
19:30 -28.628 0,18
18:35 Aud: 13.743 Sh.:0,12
Fonte:Studio Frasi

Malissimo purtroppo..
Ma non è che in realtà abbiano già pronti 52 episodi ma li interrompono per bassi ascolti?
 
Repliche del sabato di Naruto
#NARUTO Durata 25' cad.
20:20 Aud:51.130 - Sh.: 0,26
19:55 -40.082 0,23
20:45 -36.468 0,17
19:30 -28.628 0,18
18:35 Aud: 13.743 Sh.:0,12
Fonte:Studio Frasi

Malissimo purtroppo..
Ma non è che in realtà abbiano già pronti 52 episodi ma li interrompono per bassi ascolti?
proprio all'arrivo di Madara?
 
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Medici_miei

Poi gli ultimi due episodi furono trasmessi? Secondo la guida tv Mediaset, venerdì notte verranno trasmessi gli episodi "La crocerossina dell'amore" e "Bell'amico" (che non appare nell'elenco degli episodi). Tutto ciò dalla guida tv dell'app Mediaset Fan, dal sito appare altri episodi sempre non presenti nell'elenco di Wikipedia
 
Sebbene fosse scontato, lo scrivo ugualmente. Al termine della seconda serie di Lupin III, ci sarà subito la terza, a partire dal pomeriggio di Venerdì 12 Maggio. Episodi sempre in disordine ovviamente, come avvenuto con la seconda.
Ottimo. A questo giro mi sto guardando davvero tutte tutte le puntate di tutte le serie :)
 
Sebbene fosse scontato, lo scrivo ugualmente. Al termine della seconda serie di Lupin III, ci sarà subito la terza, a partire dal pomeriggio di Venerdì 12 Maggio. Episodi sempre in disordine ovviamente, come avvenuto con la seconda.
Ottimo. A questo giro mi sto guardando davvero tutte tutte le puntate di tutte le serie :)

intendi la serie che in italia è stata rinominata "Lupin l'incorreggibile Lupin" giusto? :)
dovrebbero essere 55 puntate con la sigla di Draghi secondo il nuovo edit che hanno fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Venerdì 13, Italia 2, ore 15:35 circa

http://funkyimg.com/i/2sF8P.png

Però l'ep. 12 viene indicato come Finale di stagione

La serie ha 13 episodi. Tra l'altro ricordo che la serie (passata prima su Premium) ha trasmesso in prima tv 12 episodi. L'ultimo è andato in prima tv su Italia2 tempo fa.

Il resto è stato detto sopra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La serie ha 13 episodi. Tra l'altro ricordo che la serie (passata prima su Premium) ha trasmesso in prima tv 12 episodi. L'ultimo è andato in prima tv su Italia2 tempo fa.

Il resto è stato detto sopra.

Ok, però come detto il 12 viene indicato come Finale di stagione

Immagine.png
 
Da Wikipedia:

Il tredicesimo episodio corrisponde in realtà a uno precedentemente scartato e trasmesso un mese dopo la trasmissione del dodicesimo episodio, fuori continuità con la storia.

Ah ok, quindi non centra niente con la trama della serie. Non l'ho seguita
 
intendi la serie che in italia è stata rinominata "Lupin l'incorreggibile Lupin" giusto? :)
dovrebbero essere 55 puntate con la sigla di Draghi secondo il nuovo edit che hanno fatto

50 puntate :)
Comunque si, è proprio quella serie. L'unica, assieme alla quarta (ed ultima per ora) di cui non ho visto nemmeno una puntata. Forse nemmeno da bambino l'ho mai vista. Difatti ai tempi mi chiedevo come mai nella sigla avesse la giacca rosa, ma in puntata sempre rossa :D
 
50 puntate :)
Comunque si, è proprio quella serie. L'unica, assieme alla quarta (ed ultima per ora) di cui non ho visto nemmeno una puntata. Forse nemmeno da bambino l'ho mai vista. Difatti ai tempi mi chiedevo come mai nella sigla avesse la giacca rosa, ma in puntata sempre rossa :D
tra l'altro questa serie a differenza delle prime non è stata replicata così spesso in fondo ;)
 
Martedi 16 maggio verranno trasmesse le due puntate inedite de I Griffin, la 14x13 e la 14x14. Ho visto nella guida tv mediaset online, che però non le segna come prima tv.
 
È tornato Arrow su Italia 2, alle 15:35 dal lunedì al venerdì

Da lunedì American Dad sostituirà I Griffin
 
Indietro
Alto Basso