• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Mamma mia, devo ammettere che avevo rimosso quell'assurdità di Italia .2 nel 2012, un guazzabuglio di robe che non c'entravano nulla l'una con l'altra. Per assurdo il canale ha un'identità più precisa adesso, pur essendo la cenerentola delle reti Mediaset... e ciò veramente fa riflettere su quanto Italia 2 abbia faticato ad ingranare fin dalla sua creazione e a quanti cambi in corsa ci siano stati. Per i bumper riciclati, beh, sì commenta da sé :D
 
Visto che mi hanno rifatto pensare alla finale di Conference il 25 mi chiedevo se My hero academia fosse stato rinviato per quello, certo il mercoledì dopo c'è pure Italia Argentina su Rai1 quindi se partisse l'1 giugno avrebbe ancora meno senso se pesiamo le 2 partite
 
Qualcuno ha per caso aggiornamenti riguardo il restyling del canale oppure è confermato che non ci sarà ?
 
Mi sembra ovvio che non ci sia al momento hanno anche levato il comunicato ;)
 
Su SimpleGuidaTV ora è segnato per l'1 giugno in prime time Lupin III - Addio, amico mio - PrimaTv
Non so che pensare...
 
Su SimpleGuidaTV ora è segnato per l'1 giugno in prime time Lupin III - Addio, amico mio - PrimaTv
Non so che pensare...
Beh, aspettiamo un po' di giorni e vediamo (già stasera dovrebbe arrivare il promo per il film di Lupin III per mercoledì prossimo, vediamo come sarà strutturato).
Antonio Genna continua a tenere piazzato MHA 5 per il 1°giugno, ma questa situazione sta iniziando a diventare ridicola.

Inoltre Addio Amico Mio non è nemmeno una 1ªTv dato che è andato in onda mesi fa su Italia 1.

Certo che però siamo passati da un trattamento "favorevole" ad un trattamento "ritardatario".
 
A questo punto teorizzo che trasmetteranno i 4 film annunciati: "La Partita Italiana", "Addio, Amico Mio", "Prigionero del Passato" e "Il Castello di Cagliostro" in versione rimasterizzata. Chissà se spacceranno anche quello per una Prima TV.

Comunque, per ora, le novità non stanno brillando in termini di ascolti. A rigor di logica però il film di Venerdì e le serie di Sabato dovrebbero essere i titoli che otterranno i migliori risultati
 
A questo punto teorizzo che trasmetteranno i 4 film annunciati: "La Partita Italiana", "Addio, Amico Mio", "Prigionero del Passato" e "Il Castello di Cagliostro" in versione rimasterizzata. Chissà se spacceranno anche quello per una Prima TV.

Comunque, per ora, le novità non stanno brillando in termini di ascolti. A rigor di logica però il film di Venerdì e le serie di Sabato dovrebbero essere i titoli che otterranno i migliori risultati

A sto punto spero diano solo Prigioniero del Passato e che Cagliostro lo passino in occasione dell'arrivo in HD del canale.
 
Visto che hanno slittato la partenza era abbastanza scontato che continuassero coi film di Lupin, vediamo se finiti quella sarà la volta buona di MHA
Antonio Genna continua a tenere piazzato MHA 5 per il 1°giugno, ma questa situazione sta iniziando a diventare ridicola.
Genna è molto informato sulla Rai ma su Mediaset non leggetelo come una Bibbia
 
A pensare, non è la prima volta che Mediaset annuncia cose che non accadono. Ricordate che anni fa Adventure Time doveva andare su Italia 1 e non è mai stato trasmesso?
Come no, la sigla iniziale doveva essere cantata da Lorenzo Cherubini (Jovanotti) infatti nel promo c'era proprio la sua versione. Era quasi certa la sua programmazione fino al giorno prima e poi puf sparito.
 
Strano però che durante il film (farcito all'inverosimile di pubblicità) non abbiano fatto nessun promo per Lupin... Tutta questa faccenda puzza un po'
 
A pensare, non è la prima volta che Mediaset annuncia cose che non accadono. Ricordate che anni fa Adventure Time doveva andare su Italia 1 e non è mai stato trasmesso?
Lo stesso Dragon Ball Z all'epoca fu annunciato inizialmente nel 1998 su Italia 1 (con tanto di date sulla guida tv) per essere poi trasmesso due anni dopo.
 
Dragon Ball conclude la sua corsa con 43mila spettatori e lo 0.22% di share. Un risultato quantomeno accertabile, specie per un film di 26 anni fa.

Quindi mercoledì sera prossimo cosa andrà in onda?
Il film TV "Lupin III - La Partita Italiana", ovviamente a meno di ulteriori modifiche
 
Indietro
Alto Basso