• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Il primo passaggio su Italia 1 non ricordo se in secondo o terza serata, ma fu replicato solo su Italia 7.

Ho visto adesso che era stato trasmesso su Italia 1 già nel 2001, non lo sapevo, io l'ho scoperto appena su man-ga pochi anni fa e credevo fosse più recente.

Chiedevo perché almeno per il primo e gli ultimi episodi è uno degli anime che mi ha impressionato di più (positivamente).

Ok, fine OT :)
 
• Dal 26 Ottobre alle 18:55 torna "Mila e Shiro" che subentra a Mimì
• Dal 28 Ottobre alle 21:10 torna "Dragon Ball GT" con 5 puntate
• Dal 31 Ottobre alle 18:05 torna "I Griffin" con 5 puntate
Fonte: SimpleguidaTV
 
• Dal 28 Ottobre alle 21:10 torna "Dragon Ball GT" con 5 puntate

Fonte: SimpleguidaTV

Eppure non capisco questo tipo di programmazione tappa buchi... A che serve Dragon Ball GT una volta a settimana con 5 episodi? Era più coerente una programmazione ad un orario pomeridiano/preserale con 1 o 2 puntate al giorno. Le prime serate dovrebbero sfruttarle per le prime tv, non per serie viste e riviste...
 
Per qualche mese sono a posto e hanno riempito una prima serata :D Alla fine gli episodi non sono tanti. Quindi possono permettersi di farlo solo in prima serata.
 
Qualcuno sa per caso fino a quando Mediaset ha i diritti di One Piece?? Passa a random su Italia 2 senza nessun ordine.

Il miglior anime degli anni 2000, che in Giappone è un fenomeno ormai consolidato, qui in Italia è stato trattato peggio di un cartone animato anonimo.

So che i vari fans base hanno fatto petizioni ed altro per fare ripartire il doppiaggio, ma ho saputo che la Merak, la casa che effettuava il doppiaggio per Mediaset è fallita o sta per fallire.

A livello internazionale Netflix ha comprato i diritti anche per un futuro film live action, ma in Italia abbiamo Mediaset che fino ad ora non ha rilasciato diritti ne intende continuare la messa in onda.

Chi puó avere notizie più dettagliate per favore risponda grazie mille
 
• Dal 26 Ottobre alle 18:55 torna "Mila e Shiro" che subentra a Mimì
• Dal 28 Ottobre alle 21:10 torna "Dragon Ball GT" con 5 puntate
• Dal 31 Ottobre alle 18:05 torna "I Griffin" con 5 puntate
Fonte: SimpleguidaTV

Dragon Ball GT in prima serata, e con 5 episodi, la trovo un scelta abbastanza folle...
 
Per qualche mese sono a posto e hanno riempito una prima serata :D Alla fine gli episodi non sono tanti. Quindi possono permettersi di farlo solo in prima serata.

Ma non ha senso. Era meglio se sfruttavano la prima serata per i film di dragon ball, almeno sono autoconclusivi e se non puoi seguire la serata per una sera non perdi 5 ep di fila.
É andata male con Orange Road non censurato, vedo che non hanno imparato nulla.
 
E' una serie di pochi episodi e con 64 episodi hanno coperto la prima serata del mercoledì per 3 mesi...non vedo nulla di folle.

Evidentemente non gli interessano gli ascolti, ma solo riempire un buco... Considerando tra l'altro che hanno la terza stagione di My Hero Academia già pronta da ormai quasi un anno e ancora niente...
 
Piccolo fuori tema... Ma vogliamo parlarne della qualità video pessima? Mercoledì sera gli ho dato un'occhiata ma tra i master molto rovinati e il pessimo bitrate con il quale trasmette Italia2 sul dtt, era a tratti inguardabile... Veramente, ad una certa ho spento!
 
Indietro
Alto Basso