• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

La terza di MHA potrebbe arrivare anche a novembre, per Captain Tsubasa credo che la prima tv rimarrà su Italia 1, di recente hanno iniziato a replicarlo pure su Cartoon Network ma con un master diverso, chissà come arriverà su Italia 2.
Sarà la volta buona anche per Dragon Ball GT?

In che senso su Cartoon Network il master è diverso?

È meglio guardare Capitan Tsubasa su Italia uno oppure su Cartoon Network?
 
...sempre se arriva!

Più di 1 anno, quasi 2 che non ci sono nuovi episodi (film a parte).
A dirla tutta questa stagione doveva essere trasmessa già dai primi di giugno, ma la pandemia ha fatto posticipare la messa in onda (secondo me proveranno a mettere in pari la messa in onda della serie e l'uscita al cinema del secondo film Heroes:Rising)
 
Abby's in prima tv con una maratona sabato 15 agosto dalle 14:10 alle 18:40
Verranno trasmessi tutti i 10 episodi, la serie è stata cancellata
 
Ultima modifica:
Italia 2 è tornato alle repliche di Enies Lobby per quanto riguarda One Piece. Sapete se lo hanno definitivamente droppato e non sono più previsti nuovi doppiaggi o se prima o poi daranno anche il dopo Marineford?
 
Italia 2 è tornato alle repliche di Enies Lobby per quanto riguarda One Piece. Sapete se lo hanno definitivamente droppato e non sono più previsti nuovi doppiaggi o se prima o poi daranno anche il dopo Marineford?

so che c'è il sub ita su crunchyroll che sta molto più avanti di italia 2.
ma non si sa se one piece è stato droppato col doppiaggio.
 
E di conseguenza anche la terza stagione di MHA?

mi stupirei se accade, visto che la mediaset ha nel passato annunciato cose nei pdf dei palinsesti che poi non si sono viste (mi ricordo di adventure time su italia 1, e sempre su italia 1, che un'estate dovevano andare nel pomeriggio delle teen novelas sudamericane (penso?) che poi non si sono mai più viste. forse sono andate su boing?)
 
Indietro
Alto Basso