• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Niente One Piece su Mediaset Infinity. Presumo che non abbiano i diritti streaming stavolta (o forse sono esclusiva di Crunchyroll).
 
One Piece 45000 spettatori
0.2% di share.
Meglio di Fire Force, ma lontano dai grandi numeri che ci si aspettava.
 
Io non riesco a spiegarmi numeri così bassi. È vero che ha cambiato frequenza e forse molti non vedono il canale, ma 45k spettatori è davvero troppo poco. Naruto sfiorò i 140k i primi episodi
 
Io non riesco a spiegarmi numeri così bassi. È vero che ha cambiato frequenza e forse molti non vedono il canale, ma 45k spettatori è davvero troppo poco. Naruto sfiorò i 140k i primi episodi
Ricordiamoci che c'erano anche X Factor e la Champion's. Capiremo mercoledì prossimo se ieri hanno influito.
 
Ricordiamoci che c'erano anche X Factor e la Champion's. Capiremo mercoledì prossimo se ieri hanno influito.

Secondo me la serata anime non fidelizza il telespettatore. Nel contesto manca una fascia quotidiana in prima tv che ti dia realmente motivo di andare su italia 2. La gente magari non si è abituata realmente al canale, quindi anche quando vorresti vedere qualcosa di fatto ci si scorda. Poi mettiamoci che il mercoledì per il pubblico a cui è rivolto il canale è una serata difficile in quanto si scontra con la champions league. Alla fine il ragionamento del pubblico è questo: Le puntate sono recuperabili con calma la partita no. Resto dell'idea che è meglio una buona fascia preserale da 1-2 ep al giorno che una serata a settimana.
 
one piece, tantissima roba:D:D certo che mediaset la sta molto ma molto maltrattando, se la saga degli uomini pesce è stata trasmessa (non tutta) nel 2014(!), per quella di Punk Hazard, successiva appunto a quella degli uomini pesce, addirittura abbiamo dovuto aspettare ben 7 anni, per vedere quella successiva, e per non fare spoiler, meglio non nominare il nome della saga successiva, anche se il sottoscritto è arrivato a vedere gli episodi sottotitolati circa 100 successivi a quelli trasmessi in Italia, quanti altri anni dovremmo aspettare?? sarà non prima del 2025?? visti i ritmi di trasmissione di one piece in Italia
quello che si nota è la pronuncia che ora si è allineata all'originale, dove ora Luffy viene chiamato come tale e non Rubber, non mi piace come viene chiamato Usop, la pronuncia Asop a mio avviso era corretta
 
one piece, tantissima roba:D:D certo che mediaset la sta molto ma molto maltrattando, se la saga degli uomini pesce è stata trasmessa (non tutta) nel 2014(!), per quella di Punk Hazard, successiva appunto a quella degli uomini pesce, addirittura abbiamo dovuto aspettare ben 7 anni, per vedere quella successiva, e per non fare spoiler, meglio non nominare il nome della saga successiva, anche se il sottoscritto è arrivato a vedere gli episodi sottotitolati circa 100 successivi a quelli trasmessi in Italia, quanti altri anni dovremmo aspettare?? sarà non prima del 2025?? visti i ritmi di trasmissione di one piece in Italia

Io spero che prima o poi subentri qualcuno come Netflix che investa come si deve in questi prodotti. Nell'era dello streaming non mi va proprio giù che non carichino gli episodi andati in onda ieri su Mediaset Infinity.
 
dimenticavo, poi quello che viene chiamato "grande blu", viene denominato "grand line" invece che "rotta maggiore", poi in questi episodi non si è sentito, ma i "frutti del mare" li chiameranno "frutti del diavolo"?
 
dimenticavo, poi quello che viene chiamato "grande blu", viene denominato "grand line" invece che "rotta maggiore", poi in questi episodi non si è sentito, ma i "frutti del mare" li chiameranno "frutti del diavolo"?

da questa saga ci sarà molta più fedeltà, quindi potrebbe capitare il cambio in "frutti del diavolo"
 
io penso che per accellerare il tutto, essendo mediaset molto ma molto indietro, si devono trasmettere 4 episodi anzichè 3
 
Cambio praticamente dell'ultima ora, domani in access sarà Naruto Shippuden a prendere il posto di One Piece e non Dragonball Z, che quest'ultimo vada in soccorso dei sempre più morenti Simpson o sarà ricollocato da altra parte? Vedremo
Non credo che ripropongono Dragon Ball Z su Italia1, l'ultima replica al pomeriggio (mi pare nel 2014/2015) fu cancellata dopo una ventina di puntate per bassi ascolti.
 
Ci starebbe una replica di Dragon Ball Super, dato che su Italia 1 sarebbe in HD
 
Indietro
Alto Basso