• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Lupin III vs Detective Conan – 23.000 0.09%

Ma a Mediaset va bene tenere un canale che fa lo 0.0x%? contenti loro....
 
ho beccato il film anime per caso, stato bello rivedere conan peccato che non lo mandino più in italia
 
Lupin III vs Detective Conan – 23.000 0.09%

Ma a Mediaset va bene tenere un canale che fa lo 0.0x%? contenti loro....

Non tutti i programmi del canale fanno gli stessi ascolti, dipende anche da cosa trasmettono.
Poi non credo che si aspettino grandi numeri dalle repliche... quindi evidentemente gli andrà bene così.
 
Soppresse tutte le 3 serate dedicate all'animazione giapponese (Credo sia a causa dei bassi ascolti)
Fonte: SimpleGuidaTV
 
si va beh se vai contro coppa italia ovvio fai sti ascolti potevano verificare settimana prossima o provare altri anime :eusa_wall:
 
Nulla di cui stupirsi, solo i reality e trashate varie non rischiano mai di floppare... :eusa_wall: :eusa_doh:
 
Si ma sbagliano in mediaset però... La serata anime deve essere di prime tv non di roba passata e strapassata. Le repliche (alcune) vanno bene in access, tipo orange road lo avrei collocato in quella fascia li con una (massimo due) puntata al giorno. Le repliche sono fatte per tenerti in compagnia della tv durante il giorno, non in prima serata. Una programmazione fatta così non ha il minimo senso. Se perdo una serata, perdo 5 episodi, e il giorno dopo li replicano comunque tardi e chi va a lavoro non credo possa stare fino all'una a guardare la tv, e non ci sono su mediaset play.
Detto questo, spero trovino una nuova collocazione per Orange Road, perchè mi sta piacendo davvero molto. :(
 
Si salva una sola serata anime: il Mercoledì di Lupin, mentre Capricciosa Orange Road a partire dal 15 febbraio verrà spostato al sabato pomeriggio sempre con 5 episodi in 1^TV.

Fonte: SimpleGuidaTV
 
Da mercoledì 19 febbraio alle 18:55 e dal giorno successivo triplo episodio dalle 18:05 fino alle 19:25, arriva su Italia 2 Piccoli Problemi di Cuore (che quindi sostituirà Mimì e la Nazionale di Pallavolo,anche nelle repliche a mezzogiorno)

Fonte:SimpleGuidaTV
 
Stranamente per lo special Lupin III - Fuga da Alcatraz è stata mantenuta la sigla italiana ''Hallo Lupin'' di Giorgio Vanni e inoltre il logo del canale è più schiacciato del solito per la trasmissione in 4:3.
 
Indietro
Alto Basso