• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Ottimo, questa è una grande notizia!
A questo punto o One Piece parte in coda a Naruto e poi Fire Force partirà più tardi o chissà!
 
Ottimo, questa è una grande notizia!
A questo punto o One Piece parte in coda a Naruto e poi Fire Force partirà più tardi o chissà!

dovrebbero andare dei film di Lupin una volta finito Naruto

Di One Piece, il nuovo studio che si occupa degli episodi in arrivo, ha fatto intendere che non vi è certezza che vadano su mediaset, ma non hanno potuto andare oltre questa informazione
 
dovrebbero andare dei film di Lupin una volta finito Naruto

Di One Piece, il nuovo studio che si occupa degli episodi in arrivo, ha fatto intendere che non vi è certezza che vadano su mediaset, ma non hanno potuto andare oltre questa informazione

Pure che vadano su la7 o su un servizio OTT speriamo solo che One Piece torni ad essere trasmesso, è un abominio che il anime per eccellenza a livello globale qui da noi viene trattato cosi
 
dovrebbero andare dei film di Lupin una volta finito Naruto

Di One Piece, il nuovo studio che si occupa degli episodi in arrivo, ha fatto intendere che non vi è certezza che vadano su mediaset, ma non hanno potuto andare oltre questa informazione

Infatti, potrebbero anche doppiati, ma poi non andare in onda sulla Mediaset.
 
Gli ascolti degli episodi di Naruto Shippuden trasmessi il 07/07/2021 sono leggermente migliorati con 78.000 spettatori ed uno share del 0.36%.
Fonte: BubinoBlog.
 
Per l'autunno mi sembrano un po' troppe 3 prime serate a settimana con film horror, e il genere non mi dispiace, presumo avran fatto i loro conti :eusa_shifty:
 
Per l'autunno mi sembrano un po' troppe 3 prime serate a settimana con film horror, e il genere non mi dispiace, presumo avran fatto i loro conti :eusa_shifty:

Nella maggior parte dei casi i film horror sono sempre quelli che vanno meglio su Italia2. Hanno sempre tenuto 2/3 serate
 
Nella maggior parte dei casi i film horror sono sempre quelli che vanno meglio su Italia2. Hanno sempre tenuto 2/3 serate

Sì, forse non ricordo benissimo io, indubbiamente hanno fatto qualche cambio di giorno in quanto ricordavo agli inizi la loro programmazione la domenica sera, poi magari le serate dedicate non erano consecutive.
 
Gli ascolti degli episodi di Naruto Shippuden trasmessi ieri (14/07/2021) sono migliorati con 91.000 spettatori ed uno share del 0.51%.
Fonte: BubinoBlog.
 
Da mercoledì 28 luglio termina Naruto Shippuden, al suo posto il film del 2009 "Lupin III vs Detective Conan".
Da giovedì 29 termina la seconda serie di Lupin III e torna in replica My Hero Academia. Peccato, speravo proseguissero anche con la terza serie in edizione rimasterizzata ed integrale...
Fonte: SimpleGuidaTV
 
Pare che stasera, durante le pubblicità di Naruto Shippuden, verrà trasmesso il PROMO di Fire Force...o almeno è quello che si intuisce dalla pagina FB di Yamato Video.
 
Il doppiatore Simon Lupinacci su Facebook ha confermato che la serie non avrà censure! Grande notizia!
 
Promo per lanciare la nuova stagione televisiva (da notare che per la prima volta hanno usato la dicitura "anime" invece del generico "cartoni animati") https://youtu.be/2WGuW-eIoAM


Conferma indiretta dell'arrivo dei nuovi episodi di One Piece?
 
Indietro
Alto Basso