• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Palinsesto Autunno Italia 2

Nel daytime autunnali di Italia 2 spazio agli anime più amati, ovvero City Hunter, One Piece, Naruto Shippuden e I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas. Gli anime saranno anche nel prime time del lunedì con Dragonball Super, Dragonball GT e la terza stagione di My Hero Academia in prima visione; nella fascia oraria più prestigiosa anche tante serie tv (Friends, The Big Bang Theory) e saghe cinematografiche (Una Notte da Leoni, Final Destination e Il Signore degli Anelli). Le serate saranno così catalogate: domenica serial, lunedì anime, martedì thriller, mercoledì action, giovedì comedy, venerdì horror e sabato Le Iene Show.
 
Vedo che finalmente hanno capito che Italia 2 deve diventare "la casa degli anime"... io trasmetterei solo cartoni giapponesi e rubriche su fumetti, videogiochi e musica… sono gli unici ambiti in cui Italia 2 avrebbe senso di esistere
 
ancora mi chiedo dove hanno scoperto che va in onda Lost Canvas, quando sui palinsesti è indicata la serie col suo nome generico

In realtà penso che sia stata annunciata alla presentazione palinsesti Mediaset di Santa Margherita Ligure e dato che Davide Maggio è un giornalista ed era presente alla conferenza,ci ha fatto l'articolo appena ha potuto
 
Segnalo a chi aveva seguito Dragon Ball Super qua su Italia 2 fino all'interruzione un paio di settimane fa che da stasera su Cartoon Network HD (Sky) alle 22.15 è probabile che riprendano dall'episodio seguente all'ultimo trasmesso su Italia 2 (il 96).

Cioè, loro lo chiamano "1° episodio della seconda stagione", ma titoli e descrizioni sono quelli dal 97 in poi, e la seconda stagione mi pare non sia ancora cominciata nemmeno in Giappone, per cui molto probabilmente hanno deciso loro di chiamarla seconda stagione ma è dal 97 in poi.

Andranno avanti poi ogni sera (credo solo dal lunedì e venerdì) con due episodi.

Anche su Boing c'è qualcosa alle 22.10, e questa mi pare non sia una cosa che comincia questa settimana, comunque non si trova da nessuna parte quale episodio mandino.
 
Arriva dal 6 agosto in prima tv Lamù, La ragazza dello Spazio con un doppio episodio. Sostituirà Lupin III nella fascia delle 19.
Fonte : SimpleGuidaTv

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pure Lamu... Poi City Hunter... Insomma tornano in onda cartoni di Italia 7 Gold :D :D

A questo punto vogliamo L'uomo Tigre, Sampei e Ken il guerriero e poi siamo a posto :D
 
Pure Lamu... Poi City Hunter... Insomma tornano in onda cartoni di Italia 7 Gold :D :D

A questo punto vogliamo L'uomo Tigre, Sampei e Ken il guerriero e poi siamo a posto :D

Mediaset potrebbe trasmettere il primo e il secondo uomo tigre e poi mandare in onda Tiger Mask W del 2016; mi pare che i primi due mediaset abbia i diritti gli mancherebbero per l'ultimo inedito in italia.
Stessa cosa con ken mi pare abbiano fatto una nuova serie nel 2018.
:)
 
Segnalo a chi aveva seguito Dragon Ball Super qua su Italia 2 fino all'interruzione un paio di settimane fa che da stasera su Cartoon Network HD (Sky) alle 22.15 è probabile che riprendano dall'episodio seguente all'ultimo trasmesso su Italia 2 (il 96).

Cioè, loro lo chiamano "1° episodio della seconda stagione", ma titoli e descrizioni sono quelli dal 97 in poi, e la seconda stagione mi pare non sia ancora cominciata nemmeno in Giappone, per cui molto probabilmente hanno deciso loro di chiamarla seconda stagione ma è dal 97 in poi.

Confermato, ieri hanno mandato il 97 e 98. Però i simpaticissimi hanno iniziato un quarto d'ora prima :icon_rolleyes: .

Comunque fanno ogni giorno della settimana, anche il sabato e la domenica, e non sembra prevedano nessuna replica (e.g. durante il weekend).
Insomma, in tre settimane avranno finito la serie.
 
Indietro
Alto Basso