• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Il 1° settembre é riferito ai listini, cioè dal 1° settembre in poi...ma mica vuol dire che "Dragon Ball Super" verrà trasmesso da quel giorno. Sono dare approssimative
 
Il 1° settembre é riferito ai listini, cioè dal 1° settembre in poi...ma mica vuol dire che "Dragon Ball Super" verrà trasmesso da quel giorno. Sono dare approssimative

I listini sono indicativi per dirti nei listini dell'autunno scorso manco era riportato my hero academia
 
In autunno niente City Hunter si è trattato di un errore da parte di Mediaset
Confermato Lamù dal 6 Agosto ma con la sigla giapponese
Nell'autunno comunque ci saranno altri anime del catalogo Yamato Video
 
Non esiste una pagina web UFFICIALE con le cose che verranno date prossimamente da Mediaset?
 
Che io sappia l'unica cosa che non verrà trasmessa e la sigla di Bersola, ci saranno le open e endig giapponesi
 
Quindi fonte non affidabile a mio parere.

Riporto qua sotto quello che ha scritto

NEWS: È stata recentemente pubblicata la notizia della messa in onda della serie TV di City Hunter nel palinsesto di Italia 2 a tema anime per il prossimo autunno. Vi confermo che si tratta di un errore: non ci saranno rettifiche da parte di Mediaset ma non andrà in onda. Mi spiace per chi ha sperato!
Mentre per tutti coloro che me lo hanno chiesto ad Agosto torna Lamù su Italia 2 con la sigla giapponese. #cityhunter #lamù
 
A parte che mi viene il mal di testa a vedere tutto questo documento pagina per pagina, al posto di una semplice lista programmi/data, ma a chi è rivolto questo PDF?

Per Lamù, non compare nel palinsesto pomeridiano di Italia2 da Settembre, ed è un cartone particolarmente lungo; inoltre è strano che cominci un prodotto tv "nuovo" ad Agosto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso