• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma non è stata trasmessa in tv. La guida la indica come Prima Tv e il link che hai messo ha spoilerato il finale :D
Solo un pirla che tiene a questo gioco potrebbe cliccare e beccarsi lo spoiler
Ho verificato che il link non fosse in anteprima, cioè che non mostrasse il suo contenuto...
Per sapere il contenuto bisogna proprio entrare nella pagina
 
Ma questa Fifa enations world cup fa parte degli Esports, come quello di Fortnite trasmesso su Dmax? Però quello su Dmax era in diretta se non sbaglio
 
credevo fosse quella roba che avevano dato un po' di tempo fa poi mi sono informato ed era il mondiale di fifa.
 
Non c'è nulla purtroppo...
Canale quasi morto senza 1^TV di senso; per questa non hanno manco fatto promo o post su facebook

in effetti non lo hanno pubblicizzato, evidentemente lo hanno sottovalutato...eppure all'estero è uno sport che ha preso parecchia voga già da molti anni...
spesso è meglio leggere il forum che aspettare che qualcuno lo pubblicizzi su facebook e compagnia (pagine social peraltro un pò mal curate da mediaset)
 
in effetti non lo hanno pubblicizzato, evidentemente lo hanno sottovalutato...eppure all'estero è uno sport che ha preso parecchia voga già da molti anni...
spesso è meglio leggere il forum che aspettare che qualcuno lo pubblicizzi su facebook e compagnia (pagine social peraltro un pò mal curate da mediaset)
Io l'ho scoperto per caso esplorando la guida tv del canale per verificare se ci fossero delle novità, appena mi sono accorto dell'evento l'ho segnalato
 
Venerdi 10 Maggio - One Championship dalle 23:13
Continua su italia 2 l'appassionante competizione di arti marziali miste piu' importante d'Asia
 
A breve (forse alla fine delle tre serie di Lupin III) approderanno due serie animate inedite per il canale: Magica Magica Emi e Mila & Shiro - Il Sogno Continua. In più arriverà anche l'arco del Torneo Del Potere di Dragon Ball Super in replica.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
dopo Lupin andrà Holly e Benji, forse le due serie che citi andranno al posto di one piece o alle 18 magari
 
Uscito il palinsesto Estate 2019
P. S. :cosa significa TVM?
4a99c9cfb01b336c4ec3118e7c5be2ba.jpg


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso