• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Interessante, sarebbe bello se dedicasserò il lunedì alle serie anime e il venerdì ai film anime

Ma comunque non devono passare 2 anni da trasmissione cinema a trasmissione tv?
 
Interessante, sarebbe bello se dedicasserò il lunedì alle serie anime e il venerdì ai film anime

Ma comunque non devono passare 2 anni da trasmissione cinema a trasmissione tv?

il film non ha seguito il percorso classico, ma solo due giorni (poi non ricordo se hanno fatto un altro giro ), quindi immagino ci siano regole diverse
 
Segnalo che al termine di "Holly e Benji Forever", previsto per mercoledì 6 novembre, verrà trasmesso "Forza Campioni" :)
 
confermo, è stato trasmesso uno o due anni fa

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mi aspettavo meno pubblicità per il film di stasera, ma comunque per quasi un'ora non è andata in onda (tranne all'inizio). Vediamo domani gli ascolti visto la poca rèclame che Mediaset ha fatto...
 
ITALIA2 My Hero Academia: Two Heroes – 70mila 0.31% di share
Ascolti altissimi in confronto a tutti i loro programmi, anche a lost canvas che è in 1^TV
 
Il film di My hero academya è stato molto bello. Questa sera in seconda serata lo replicano. Però mi chiedo sempre, come mai gli anime in generale che manda italia 2 sono velocizzati? A volte questa cosa non mi fa capire bene i dialoghi perchè è come se parlassero più velocemente del solito... Ovviamente anche nel film di ieri sera stessa cosa..
 
Il film di My hero academya è stato molto bello. Questa sera in seconda serata lo replicano. Però mi chiedo sempre, come mai gli anime in generale che manda italia 2 sono velocizzati? A volte questa cosa non mi fa capire bene i dialoghi perchè è come se parlassero più velocemente del solito... Ovviamente anche nel film di ieri sera stessa cosa..

Velocizzati? Magari la sigla come capita di sentire a me ma intere serie non credo proprio...
 
Sotto la pagina facebook di Mediaset Italia 2 è invaso di commenti che chiedono alle altri reti Mediaset di "aiutare" Italia 2 a portare One Piece e queste persone sostengono che mediaset abbia doppiato "Saga di Punk Hazard" e "Saga di Dressrosa" che hanno rispettivamente 49 e 118 episodi.
Io non credo che abbiano doppiato tutte queste cose perchè l'ultima volta avevano dato solo 15 episodi.
Voi ne sapete qualcosa?
Anche se con estremo ritardo, purtroppo devo smentire questa notizia. Infatti la fonte che l’aveva diffusa era tutt’altro che attendibile. Anzi, vedendo l’andazzo, penso che quest’anno di nuovi episodi di One Piece ne vedremo 0 nonostante li avessero annunciati. Inoltre un utente che era presente all’anteprima di One Piece: Stampede all’Uci Cinema Bicocca di Milano mi ha informato, tramite messaggio privato, che, prima della proiezione, durante l’incontro con alcuni doppiatori italiani, Patrizio Prata ha affermato di non doppiare Zoro da 3 anni dunque gli ultimi episodi doppiati risalgono al 2016 e secondo me erano quei 15 trasmessi a febbraio 2018.
 
Ultima modifica:
Da sabato 7 nei weekend la maratona di Anger management prende il posto di Friends, da lunedì 16 in prima serata Dragon Ball: le grandi battaglie al posto di Dragon Ball Super e da giovedì 19 Dragon Ball Z sostituisce I Cavalieri dello Zodiaco (2 episodi dalle 19.45, replica il giorno dopo alle 14.30).
 
Ieri Dragon Ball Super su Italia 2 fa 68 Mila spettatori con lo 0,28% di share, uno dei risultati più alti di questi ultimi mesi insieme a My Hero Academia The Movie e Ritorno al futuro.
 
Io non sapevo che facessero 4 episodi.
Per fortuna non avevo ancora spento la tv.
Avevano avvisato della cosa?

Lunedì prossimo finisce. Vero?
 
Io non sapevo che facessero 4 episodi.
Per fortuna non avevo ancora spento la tv.
Avevano avvisato della cosa?

Lunedì prossimo finisce. Vero?

Hanno fatto 4 episodi perchè "I cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas" è terminato scorsa settimana, mentre tra qualche settimana, secondo Cartoonfun.it ci sarà "Dragon Ball - Le grandi battaglie", sempre 4 episodi. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso