• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Mmm... Curiosa come mossa, secondo me faranno qualche annuncio a sorpresa.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Inoltre nota bene sul sito simpleguidatv prima era prevista la stagione 11, e anche la guida di sabato 28 settembre ,poi in seguito all'inserimento di one piece 12 la guida di sabato è stranamente sparita.

Che vogliano mettere i nuovi episodi a ottobre su richiesta di Koch Media per creare più hype per il film?
 
Inoltre nota bene sul sito simpleguidatv prima era prevista la stagione 11, e anche la guida di sabato 28 settembre ,poi in seguito all'inserimento di one piece 12 la guida di sabato è stranamente sparita.

Che vogliano mettere i nuovi episodi a ottobre su richiesta di Koch Media per creare più hype per il film?
Sarebbe una roba curiosa, considerando che anche per Dragon Ball Super hanno fatto così.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Novità di Italia 2
Che campioni Holly e Benji! (Shin Captain Tsubasa) dal 20 Settembre
Naruto Shippuden II dal 30 Settembre (Chissà se arriveranno anche i nuovi episodi)
Holly e Benji Forever dal 30 Settembre
I Cavalieri dello zodiaco dal 2 Ottobre

Fonte:SimpleGuidaTV
 
Quindi si fermono dopo 100 episodi esatti (secondo epg episodio 77).
Ho ricalcolato nuovamente da martedì 6 Agosto, due episodi al giorno (compresi tra sigla iniziale e finale, quindi non conto i due miniepisodi delle primissime settimane) dal lunedì al venerdì, fino al 1 Ottobre fanno 78 episodi. Ma l'ultimo giorno hanno ridato, come primo episodio, il secondo del giorno prima, quindi 77. Sono andato a leggere le trame degli episodi su Wikipedia e quello corrispondente all'ultimo trasmesso è numerato 100. Tu Ale89 dove hai tirato fuori quel 100? E perchè dovrebbero essere stati trasmessi propio100 episodi, che dal 6 Agosto non ci stanno?
 
Oggi alle 12:30 in Diretta su Italia 2, la finale del torneo One Championship: Giorgio Petrosyan, il 5 volte campione mondiale di Kick Boxing, contro il campione mondiale di muay thai Samy Sana

Farà ascolti più alti del solito questo evento su Italia 2?
 
Il listino festivo indica di fatto un ritorno in Mediaset: Mimì e la nazionale di pallavolo in onda nel lunch time e nella fascia 18:30 /19:30.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso