• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

a vedere i listini torneranno anche i cavalieri dello zodiaco che mancano(se fosse la prima serie) dal primissimo anno di vita di italia2 quindi da ben 7 anni.
tra l'altro all'epoca non li conclusero perchè scaddero i diritti
 
Conti alla mano Dragon Ball Z dovrebbe terminare il 20 dicembre poi probabilmente replicheranno il GT con due episodi al giorno in un mese lo finiscono.
 
poi ricordiamoci che i listini sono molto inaffidabili

vi sareste mai aspettati la nuove serie di Lupin al sabato? Ne dubito fortemente, anche se era stato annunciato il doppiaggio di recente.
 
Potrebbe essere dopo il flop che lo ha fatto spostare al sabato su Italia 1

Spostarlo di giorno ok, ma di canale significherebbe farlo floppare ancor di più... e non credo rischierebbero tanto, con un prodotto del genere.

Lupin infatti è rimasto su Italia 1, nonostante non faccia ascolti da record (era stato spostato in seconda serata, e infatti lì è rimasto anche con la nuova serie).
 
Mah non credo che Lupin o ancora peggio DB Super lo buttino su Italia 2, sarebbe come sotterrare in pieno la storia di Dragon Ball su Italia 1.
 
Stasera su Italia2 è iniziato che campioni holly e benji. Ma la sigla è sempre stata questa? O è "nuova"? Io mi ricordavo un'altra sigla... (controllato anche su youtube). Inoltre la qualità video mi sembra molto buona... Nuovi master o è solo una mia impressione? Oppure era già andato in onda così in passato? :eusa_shifty:

EDIT: Forse cercando meglio... ho capito che non è la prima volta che va in onda... ma comunque è una cosa recente. Prima volta su Italia2?
 
Stasera su Italia2 è iniziato che campioni holly e benji. Ma la sigla è sempre stata questa? O è "nuova"? Io mi ricordavo un'altra sigla... (controllato anche su youtube). Inoltre la qualità video mi sembra molto buona... Nuovi master o è solo una mia impressione? Oppure era già andato in onda così in passato? :eusa_shifty:

EDIT: Forse cercando meglio... ho capito che non è la prima volta che va in onda... ma comunque è una cosa recente. Prima volta su Italia2?
con questo master era andato solo su italia1.
è l'edizione rimasterizzata di Yamato.

la sigla è stata rifatta, se ascolti anche il fischio iniziale della sigla è diverso ;)
inoltre, ma questa ormai non è più una novita, sia la sigla iniziale che la finale ha la versione della sola Cristina D'Avena

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
La cosa strana è che durante la nuova sigla il logo ritorna al 16:9 ma il formato rimane in 4:3 come nel resto dell'episodio...
 
Indietro
Alto Basso