• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Mi spiegate il senso dello Sport Mediaset delle 14 su Italia 2?
È da poco finito quello delle 13.10 su Italia 1, e loro lo rifanno più o meno uguale in diretta su Italia 2. A quel punto potrebbero dare la versione di Italia 1 in replica su Italia 2, senza rifarlo in diretta.
 
Mi spiegate il senso dello Sport Mediaset delle 14 su Italia 2?
È da poco finito quello delle 13.10 su Italia 1, e loro lo rifanno più o meno uguale in diretta su Italia 2. A quel punto potrebbero dare la versione di Italia 1 in replica su Italia 2, senza rifarlo in diretta.
In realtà è l edizione di Tgcom24, che va anche in onda su Italia 2, ecco il senso..e poi ti pare che diano un TG in replica, sportivo o non??
 
Ieri però mi sembrava la "replica in diretta" del TG sportivo visto mezzora prima. Infatti hanno fatto rigirare il servizio su Ronaldo.
Cosa aggiunge un tg sportivo al tg sportivo andato mezzora prima? Ma anche se fossimo nel pieno del calciomercato o di mondiali, olimpiadi, ecc... non c'è niente da dire di nuovo rispetto al tg di mezzora prima. Non è mica Sportitalia.
 
Ultima modifica:
Ieri però mi sembrava la "replica in diretta" del TG sportivo visto mezzora prima. Infatti hanno fatto rigirare il servizio su Ronaldo.
Cosa aggiunge un tg sportivo al tg sportivo andato mezzora prima? Ma anche se fossimo nel pieno del calciomercato o di mondiali, olimpiadi, ecc... non c'è niente da dire di nuovo rispetto al tg di mezzora prima. Non è mica Sportitalia.

Ma cos'è sei regredito al periodo dell età dei "perché"? :D ...ci sono tante ragioni..primo fra tutti, e che ha dei giornalisti e tecnici pagati per tot ore e li deve far lavorare... secondo è un all news e sono compresi i tg sportivi Delle 14 e 24... indipendentemente da cosa va in onda mezz'ora prima da un'altra parte..
 
Più o meno io sono sempre lo stesso (prendere o lasciare :D ), le altre volte però mi rispondevano in modo un po' diverso, o non rispondevano e basta.
Delle domande non possono essere spunto di discussione?
 
Si sa quanti episodi manderanno?
Ora che Italia 2 è stato spostato al 120 ed è stato creato il 20 non hanno più scuse.
Anche se facesse lo 0,01% dovrebbero mandare tutti gli episodi senza interrompere nulla.
 
Dalla pagina facebook:
Prevediamo, per il momento, di trasmettere le prime due stagioni complete di My Hero Academia
 
Domani alle 16:15 e domenica alle 12:20 ci sono le gare della Porsche Carrera Cup live da Vallelunga

grazie per averlo detto , le guarderò su mediaset play :)

Finalmente! :icon_bounce::D
Avrei preferito però mille volte Italia 1, soprattutto per la qualità video...

guarda pure io , italia 2 non lo prendo è guardarle in streaming in qualità penso ancora più ridotta della tv non sarà un gran che.
 
Indietro
Alto Basso