• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Gpp ha scritto:
Non sarebbe meglio attendere notizie ufficiali prima di criticare nomi, di mettere in mezzo la programmazione dell' attuale Italia 1 ecc.? Io penso che già sarebbe una cosa buonissima avere un canale free, poi la qualità si valuterà.

Esattamente ,evitiamo paranoie mentali :)
 
Azaba00 ha scritto:
quello già esiste....

oops. non lo sapevo, io non la ricevo, mi sa che è solo nelel zone switch off.
Comunque, ben venga un nuovo canale free!
 
Italia 2

Visto l'ormai abortito progetto Bis, vista l'analogia con Happy Channel, vista l'enorme library anni '80 Mediaset/Fininvest in gran parte proveniente da Italia1/Antonio Ricci (Drive In & Co.),
a mio avviso Italia 2 è il progetto Bis riciclato con altro nome.
Che cmq sarebbe un buon canale, se i presupposti fossero quelli ;)
 
Speriamo che il canale sia disponibile per tutta l'Italia e non solo per le regioni switchate...;)
 
DTTutente ha scritto:
Speriamo che il canale sia disponibile per tutta l'Italia e non solo per le regioni switchate...;)

Come va va non è un problema, esisterà a suo tempo tivù Sat (si spera)
 
pierluigip ha scritto:


Sarà questo il logo di Italia 2? :D

scherzo ovviamente...

Meglio questo, no?
italia2.jpg


:D
 
Io capisco che c'è chi sogna una tv solo a pagamento, e per capirlo basta vedere certe esultanze che ci sono state quando è uscita la notizia che i diritti integrali di Mondiali ed Olimpiadi andranno in pay, ma la tv in chiaro Italiana per fortuna è una delle migliori al mondo e, almeno per ora, resiste
 
=Matteo82= ha scritto:
Io capisco che c'è chi sogna una tv solo a pagamento, e per capirlo basta vedere certe esultanze che ci sono state quando è uscita la notizia che i diritti integrali di Mondiali ed Olimpiadi andranno in pay, ma la tv in chiaro Italiana per fortuna è una delle migliori al mondo e, almeno per ora, resiste

è una battuta vero :doubt: dimmi che è una battuta :eusa_shifty:
 
Non è una battuta, siete voi che avete idee sbagliate delle tv gratuite estere, Il nome Italia2 è provvisorio, lo si sta usando adesso mentre si studia il progetto, il vero nome verrà deciso più avanti
 
=Matteo82= ha scritto:
Io capisco che c'è chi sogna una tv solo a pagamento, e per capirlo basta vedere certe esultanze che ci sono state quando è uscita la notizia che i diritti integrali di Mondiali ed Olimpiadi andranno in pay, ma la tv in chiaro Italiana per fortuna è una delle migliori al mondo e, almeno per ora, resiste
Io sono uno di quelli che ha esultato...il motivo?? Semplice sulla tv gratuita tutto come prima, sempre un canale con un'ampia copertura, sulla tv pagamento tutte le gare di tutti i sport e toccherà a me decidere cosa vedere, cosi sono felici tutti quanti. Ecco un motivo per cui ho esultato;)
Con questo non voglio dire che faccio il tifo per la tv a pagamento, anche ha me piacerebbe spendere quei soldi ma per il mio divertimento e le mie passioni agli giorni d'oggi non posso rinunciare.

P.S. Sto parlando delle Olimpiadi che in fondo sono le uniche cose che m'interessano
 
Indietro
Alto Basso