• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Marcatura a uomo, mi sembra talmente chiaro
Rai4 ha beccato una bella "nicchia" quindi contrattacco diretto su quella "fascia del campo".
La mia (dopo aver letto piersilvio) è quasi una certezza.





(PS: ma non facessero come la red bull oggi che ha fatto rientrare vettel appresso a massa non sapendo che il secondo era rientrato solo per un problema di mancato rifornimento :D ;) )
 
marco1963 ha scritto:
Marcatura a uomo, mi sembra talmente chiaro
Rai4 ha beccato una bella "nicchia" quindi contrattacco diretto su quella "fascia del campo".
La mia (dopo aver letto piersilvio) è quasi una certezza.
Molto probabile anche perchè Rai 4 si rivolge allo stesso pubblico che vorrebbe rivolgersi questa "Italia 2"...:icon_cool:
 
DigitAnal ha scritto:
Visto l'ormai abortito progetto Bis, vista l'analogia con Happy Channel, vista l'enorme library anni '80 Mediaset/Fininvest in gran parte proveniente da Italia1/Antonio Ricci (Drive In & Co.),
a mio avviso Italia 2 è il progetto Bis riciclato con altro nome.
Che cmq sarebbe un buon canale, se i presupposti fossero quelli ;)
Guarda non credo che il contenuto sia quello perché non credo possano interessare cose degli anni 80 hai giovani io credo verranno riciclati i vari reality e talent show con strisce quotidiane e magari con aggiunta di rubriche e nuovi programmi con argomenti più giovanili.
 
In effetti è difficile pensare che spendano soldi in un canale per poche regioni, anche se in realtà a livello nazionale il posto, almeno sui mux che gestiscono, non ce n'è più e credo che sia questo il motivo dell' ipotesi di un canale visibile solo nelle regioni con più mux a disposizione.
 
Beh, ma sui muxLa7 di spazio a disposizione ce n'è ancora :badgrin:
 
ma come fanno a dare il nome a questo canale se gia esiste
ah è vero fanno cambiare nome al canale che esiste già :badgrin:
 
cheguevara63 ha scritto:
Fine 2009 , inizio 2010,mhhh... :eusa_think: mi sa tanto,.. di Bis, che doveva essere già on air, quindi aspettiamo a giudicare. ;)

QUOTO QUOTO QUOTO E se nn si fosse capito ti QUOTO mille vole! :lol:
 
Io comunque guarderò questa "italia 2" solo se faranno vedere le vecchie trasmissioni della gialappa's..(mai dire tv, mai dire gol..)
 
Mediaset Plus e Bis non c entrano niente tra loro, sono due canali diversi, l' abbiamo ripetuto spesso.
 
harry_thebest93 ha scritto:
per quanto riguarda 'sto ITALIA 2, non oso nulla...cmq per chi dice che esiste gà: italia 2 tv(sky 926) è di proprietà della FIN (quindi mediaset)...
@ harry_thebest93

Ma quando la smetterai di dire scemenze?? Cosa sarebbe questa FIN? E perché dovrebbe essere di Mediaset? L'ignoranza domina e se non vi si mette un freno il forum va a farsi benedire...

Il canale Italia 2 Tv è questo: http://www.italia2tv.it/ e come si legge la proprietà è di Fin.A. srl [Via Luigi Sturzo, 54 84036 Sala Consilina (SA)]. Ti sembra forse sia Mediaset??

La cosa che mi fa specie è che nemmeno da "bambini" si ha la modestia di usare il condizionale. Sperando che se ne conosca l'esistenza...
 
harry_thebest93 ha scritto:
prima di tutto, calmati! secondo, io riporto cosa ho letto: http://quomedia.diesis.it/news/17775/berlusconi-jr-annuncia-lo-sbarco-di-italia-2-sul-digitale...se ho letto male dimmelo, senza che ti fai il maestrino...infatti rettifico: c'è scritto che Mediaset rileva il canale, ho letto male scusatemi! comunque calmati e se dici di essere così "adulto", vai a lavorare che è meglio! (e chiudo l'OT, è la seconda volta che mi rompo per colp tua...)
Io sono calmissimo.. è che sei recidivo in fatto di diffusioni della disinformazione e il forum grazie a questi interventi quantitativi e non qualitativi si sta riempiendo di post inutili e fuorvianti.

Comunque tornando in topic, le conclusioni cui giunge quomedia sono delle loro illazioni giacché del progetto si conoscono esclusivamente le parole di Pier Silvio a Sorrisi che non scende nei particolari legati al nome del canale.
 
Non capisco tutta questa crisi di astinenza da Bis, tale da portare ad associarlo ad Italia 2
Piersilvio è stato chiarissimo (mi sembra), non stiamo parlando di un canale di repliche e fondi di magazzino ...... :evil5:
 
marco1963 ha scritto:
Non capisco tutta questa crisi di astinenza da Bis, tale da portare ad associarlo ad Italia 2
Piersilvio è stato chiarissimo (mi sembra), non stiamo parlando di un canale di repliche e fondi di magazzino ...... :evil5:
L'associazione con Bis l'ho fatta anch'io sul portale ed è dovuta all'analogia di un canale digitale, gratuito, made in Mediaset annunciato con largo anticipo.

Ovviamente si speri che la storia dei due canali sia diversa e magari che vengano accomunati entrambi anche da un finale positivo :)
 
Come odio quando i giornalisti (o giornalai come diceva, più giustamente il buon Funari) si inventano le cose... "rileva un canale già operante"?

PierSilvio parlava di "nome di progetto" il nome definitivo probabilmente sarà un altro! Anche se devo dire che il nome "Italia 2" poteva avere un suo perché... con tanto di logo che scimmiottava Italia 1 come avete mostrato in alcuni "mockup"...

Per quanto riguarda il canale "già operante" non sarebbe né la prima né l'ultima volta che ci sono canali con il nome uguale quante La8/Rete8/Italia 8 ci sono in Italia?

Non credo sia necessario che Mediaset rilevi alcunché!
 
fano ha scritto:
Come odio quando i giornalisti (o giornalai come diceva, più giustamente il buon Funari) si inventano le cose... "rileva un canale già operante"?

PierSilvio parlava di "nome di progetto" il nome definitivo probabilmente sarà un altro! Anche se devo dire che il nome "Italia 2" poteva avere un suo perché... con tanto di logo che scimmiottava Italia 1 come avete mostrato in alcuni "mockup"...

Per quanto riguarda il canale "già operante" non sarebbe né la prima né l'ultima volta che ci sono canali con il nome uguale quante La8/Rete8/Italia 8 ci sono in Italia?

Non credo sia necessario che Mediaset rilevi alcunché!


Anche perchè poi Italia 2 è un nome secondo me "orendo" :D
 
Indietro
Alto Basso