• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas2

tax63

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
203
Località
genova
Ciao a tutti
vorrei comprere una T.rex,vorrei sapere se per programmarla mi basta il cas o devo comprare obbligatoriamente la relativa card
grazie
 
A meno che non sia il Cas2Plus , spero che tu oltre al Cas2 abbia anche l'ADD-ON...si , nel caso del vecchio Cas2 , ci vuole la sua loadercard oppure una Fun7 che puoi trasformare MA SEMPRE E COMUNQUE con ADD-ON.
 
Oppure puoi prgmmare la tua fun 7 con il relativo smartmouse, settato a phoenix ed avervi già inserito la flash con il prgmmatore "apollo" (parallelo) e relativo prg funprom3rm... :D
Spero di NON averti confuso di + le idee... :eusa_whistle:
 
Hai ragione ALEX44...mi sono concentrato solo sul CAS2 non valutando altre alternative...sorry e grazie per l'ulteriore specifica.
 
ALEX44 ha scritto:
Oppure puoi prgmmare la tua fun 7 con il relativo smartmouse, settato a phoenix ed avervi già inserito la flash con il prgmmatore "apollo" (parallelo) e relativo prg funprom3rm... :D
Spero di NON averti confuso di + le idee... :eusa_whistle:

grazie per smouse no problem, ma il programmatore "apollo" che cos'è?

io ho un programmatore particolare, mai visto in cicolazione (ludipippo+smouse+altro), in grado di leggere anche le sim dei telefonini, l'ho usato per progammare dalle atmel (fun 5-6 ) alle gold ,silver, ha due slot per le card nominati ludipippo-funcard e smartmouse-phonix,di cui il secondo e settabile a 6 o 3.5mhz, che ne dici?
ciao e grazie
 
Non conosco il tuo "aggeggio" :D , ma se prgmma le fun , dovrebbe essere ok.
Soltanto x prgmmare la fun 7 , secondo le mie esperienze, ti serve appunto il prg. già citato (funprom3rm). Se non riesci a prgmmare correttamente la fun 7 con i prg. che hai a disposizione e non lo trovi in giro, con 1 m.p. mandami la tua email che te lo allego.
P.S. L' "apollo" è un prgmmatore che si attacca con cavo parallelo alla porta parall. del p.c. (quella della stampante x intenderci) e che serviva ed ancora serve appunto a prgmmare le fun.
 
ALEX44 ha scritto:
Non conosco il tuo "aggeggio" :D , ma se prgmma le fun , dovrebbe essere ok.
Soltanto x prgmmare la fun 7 , secondo le mie esperienze, ti serve appunto il prg. già citato (funprom3rm). Se non riesci a prgmmare correttamente la fun 7 con i prg. che hai a disposizione e non lo trovi in giro, con 1 m.p. mandami la tua email che te lo allego.
P.S. L' "apollo" è un prgmmatore che si attacca con cavo parallelo alla porta parall. del p.c. (quella della stampante x intenderci) e che serviva ed ancora serve appunto a prgmmare le fun.
ho trovato:
funprom3rm
funprom366
quale il meglio per xp?
grazie
 
Indietro
Alto Basso