• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi epg sky

linch

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
216
Innanzi tutto essendo il mio primo post colgo l'occasione di fare un saluto e anche un ringraziamento a questo competente forum dal quale ho imparato molte delle cose sul mondo sat presente e passato. Ho da poco acquistato un mvision stx-5 e devo dire che venendo dal mondo dream sono rimasto alquanto soddisfatto sopratutto per quanto riguarda la parte media player e il doppio tuner dtt + sat ho aggiornato con l'ultimo firm non ufficiale che abilita qualche funzione in più e fino quì tutto ok l'unico noioso problema è che dopo avere installato una lista canali per motorizzato presa ovviamente quì sul forum ho notato che ho perso le funzionalità dell'epg di tutti i canali sat compresi quelli di sky c'è un modo per risolvere questo problema? grazie e saluti.
 
strana sta cosa,a me funziona,non al primo colpo,ma funziona....e limitato a 2 eventi x canale
 
FABISAT ha scritto:
strana sta cosa,a me funziona,non al primo colpo,ma funziona....e limitato a 2 eventi x canale
In effetti se premo Epg non mi porta nessuna informazione, poi posizionandomi sul canale, mi porta la progammazione (come ben dici) di solo due eventi.
 
Indietro
Alto Basso