• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle zone all-digital ovviamente. Comunque ottimo.
 
Ma questa offertà sarà disponibile anche per chi sottoscriverà un pacchetto ai canali mediaset su Alice HomeTV?
 
Non saprei, in tutta Italia mi pare strano però, dove lo mettono visto che i mux sono strapieni anche per i canali normali?
 
Per i posticipi ed anticipi quindi un solo canale sul Mux Mediaset 1 ,basta spegnere gli altri.

1 canale HD + 2-3 SD ci stanno ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Per i posticipi ed anticipi quindi un solo canale sul Mux Mediaset 1 ,basta spegnere gli altri.

1 canale HD + 2-3 SD ci stanno ;)
Si, infatti il canale sarebbe attivo solo per gli anticipi e i posticipi...

In effetti per gli anticipi e i posticipi sono attivi solo Premium Calcio 24 e i canali Fantasy...Se con un canale HD acceso ci possono stare anche 2 - 3 canali sd accesi, potrebbero fare così: Premium Calcio 24 HD, Premium Calcio 24, 1 o 2 canali Fantasy...
 
Sinceramente non aveve fatto caso al discorso che era solo per i posticipi e gli anticipi. Però resta il fatto che praticamente svuotare un mux ogni volta non mi sembra molto opportuno nei confronti di chi paga per gli altri canali, passi infatti per le partite pomeridiane per cui non si può fare a meno visto che si giocano varie partite nello stesso tempo, ma così significa spegnere quei canali per un intero fine settimana.
 
Ragazzi quando sarà ora ed ufficiale si vedrà :)

Inutile fare calcoli :)
 
Ma per vedere le trasmissioni in Hd ci vuole quel decoder molto costoso?o basta un qualunque decoder?
 
Ci vuole un decoder HD ed una televisione che riesce a riprodurre immagini in quel formato oppure un televisore con decoder DTT HD integrato.

Ciao ciao ;) ;)
 
Seee...io altri soldi non li posso spendere.Me lo tengo così.Ma se fanno in hd le trasmissioni e io non ho il decoder Hd,le vedo lo stesso vero?Solo che le vedo con la qualità normale?Giusto?
 
Sara' una cosa in piu' per quelli che hanno i decoder e le tv apposite, gli altri utenti vedranno le partite in un altro canale :) Quindi non preoccuparti poi se lo faranno davvero (le trasmissioni in HD) devono fare ancora gli annunci ufficiali.

Ciao ciao ;) ;)
 
In realtà potrebbe anche essere predisposta la mia tv,ma io non lo so.
Che simbolo deve essrci in quell'eticchetta attaccata al tv?
Scusate L'ignoranza in materia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Va be Notte e Grazie delle immediate risposte
 
Gpp ha scritto:
Sinceramente non aveve fatto caso al discorso che era solo per i posticipi e gli anticipi. Però resta il fatto che praticamente svuotare un mux ogni volta non mi sembra molto opportuno nei confronti di chi paga per gli altri canali, passi infatti per le partite pomeridiane per cui non si può fare a meno visto che si giocano varie partite nello stesso tempo, ma così significa spegnere quei canali per un intero fine settimana.

la situazione sarà tragica, rischiano di essere spenti anche per l'europa league

sabato sera
domenica pomeriggio e sera
martedì, mercoledì e giovedì sera
 
Ma con la Cam Samsung e un televisore con sintonizzatore HD incorporato(come il mio sony) sarà possibile vedere queste partite in hd?
O ci vuole un nuovo tipo di cam? O per forza un decoder esterno Hd?
 
No, vanno bene la CAM e il sintonizzatore in HD della tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso