• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova funzione?

Pinolo

Digital-Forum New User
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
3
Mentre guardate un evento registrato mettete in pausa e premete il pulsante rosso, comparirà memorizzazione. Quando tornerete in mysky e selezionerete l'anzidetto evento premete la freccia verso dx e tra le opzioni avrete memorizzazione cioè riprenderete a vedere da uno dei punti precedentementi memorizzati, una specie di slide preferite all'interno di un evento, ad esempio potete memorizzare le azioni di calcio preferite.
Ciao
E' una funzione che ho scoperto per caso se ne eravate già a conoscenza, prego l'admin di cancellare pure questo post in quanto inutile.
Grazie
 
dove l'hai letta...io sapevo che questa funzione degli indici al momento nn era attivata ma l'aggiornamento è vicino quindi potrebbe essere attivata a breve
 
burchio ha scritto:
dove l'hai letta...io sapevo che questa funzione degli indici al momento nn era attivata ma l'aggiornamento è vicino quindi potrebbe essere attivata a breve
Non l'ho letta, l'ho provata con il mio mysky.
Ciao
 
Io invece l'avevo scoperta leggendo sul libretto di istruzioni. Alla data di attivazione del mio mysky era già attiva.
 
allora l'avevo letto male oppure nei primi mysky (prima dell'aggiornamento di dicembre) nn era attiva...

scusate nn mi sono aggiornato...(mysky ancora nn ce l'ho...tra un po' arriva anche il sat-router quindi potrebbe essere che metta anche mysky senza dover passare un nuovo cavo che è una noia)
 
Unica pecca della funzione memorizzazione è che riparte sempre dai minuti e non dai secondi! Ad esempio se clicco il tasto rosso quando è a 1 minuto e 40 secondi lui riparte dal minuto!

Ciao
 
cristian ha scritto:
Unica pecca della funzione memorizzazione è che riparte sempre dai minuti e non dai secondi! Ad esempio se clicco il tasto rosso quando è a 1 minuto e 40 secondi lui riparte dal minuto!

Ciao

Infatti, l'ho notato pure io.
Non riparte dal punto esatto dove l'hai memorizzato, ma dall'inizio del minuto in corso.
 
E' una cosa che succede anche se interrompi la visione della registrazione e sfrutti successivamente l'opzione riparti dall'ultima interruzione.
 
No, è un po' diverso: a) puoi memorizzare quanti punti ti pare con il tasto rosso b) tenendo premuto il tasto di avanzamento rapido/rewind vai direttamente al punto memorizzato successivo. Praticamente è una suddivisione in capitoli, come un dvd.
 
alex86 ha scritto:
No, è un po' diverso: a) puoi memorizzare quanti punti ti pare con il tasto rosso b) tenendo premuto il tasto di avanzamento rapido/rewind vai direttamente al punto memorizzato successivo. Praticamente è una suddivisione in capitoli, come un dvd.
Si alex, ma io mi riferivo semplicemente al fatto che parte sempre da inizio minuto :D
 
riparte dal minuto intero così deve tenere in memoria meno dati...e cioè
ultima visione del programma xxx al minuto xxx...i secondi di sicuro manco se li segna...ma dopotutto vedersi un minuto in più già vista nn è mica pesante
 
Indietro
Alto Basso