• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo firmware???

Robbby72

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Giugno 2005
Messaggi
33
novita sul fronte firmware?
penso che quello attuale 1060 ha qualche problemino a parte il fatto che le cose cambiano e quindi .....
ho notato e non solo io che con questo firmware il dec cambia canale da solo e ultimamente mi e' capitato abbastanza di frequente che a dec spento si e' acceso da solo, quindi mi chiedevo se ci sono novita
 
si ho fatto il reset completo firmware e settings ma da principio pensavo fosse perche accanto al dec c'e' un access point poi pero mi sono accorto che non sono l'unico, fatto strano mi succede sempre quando usa la xbox, forse interagisce con l access point? pero usando il pc non mi succede bho non lo so pero ho notato che ha iniziato a farlo da quando ho l'ultimo firmware, parliamoci chiaro alla fine se non succede quando non ci sono chissene frega pero.....
 
al mio dec non succede nulla di tutto ciò. forse è meglio resettare tutto.:icon_rolleyes:
 
nome canale ed ID come si fa?

Non riesco a capire come individuare attraverso il menu 1117 quale l'ID di appartenenza di un determinato canale TV. qualcuno mi può dare un aiutino?:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso