• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Scusate, che sappiate esiste questa app Samsung TV Plus / Rakuten TV, da poter provare ad installare su Android TV 10 ?
Rakuten TV esiste, sì.
L'app Samsung normalmente è disponibile soltanto sulle tv Samsung (anche su smartphone e tablet della stessa marca).
 
Rakuten TV esiste, sì.
L'app Samsung normalmente è disponibile soltanto sulle tv Samsung (anche su smartphone e tablet della stessa marca).

Già per il momento è disponibile in esclusiva solo per marchiati samsumg, per adesso lo usiamo dagli smart:happy3:
 
Dopo quattro anni che possiedo una tv Samsung sono riuscito a vedere oggi per la prima volta i canali tv plus. in quanto ieri ho attivato il collegamento con la fibra, prima con l'adsl a 10 mega non si vedevano.
 
Dopo quattro anni che possiedo una tv Samsung sono riuscito a vedere oggi per la prima volta i canali tv plus. in quanto ieri ho attivato il collegamento con la fibra, prima con l'adsl a 10 mega non si vedevano.
mi pare strano
visti per due anni anche io con ADSL che se arrivava a 6.5mb era tanto, senza troppi intoppi.
certo ora meglio con la fibra
 
Dopo quattro anni che possiedo una tv Samsung sono riuscito a vedere oggi per la prima volta i canali tv plus. in quanto ieri ho attivato il collegamento con la fibra, prima con l'adsl a 10 mega non si vedevano.
Ma c'erano almeno in lista quando non riuscivi a vederli?
 
mi pare strano
visti per due anni anche io con ADSL che se arrivava a 6.5mb era tanto, senza troppi intoppi.
certo ora meglio con la fibra

Eppure è cosi, una vola ho contattato l'assistenza di Samsung e mi hanno detto che per loro era un problema di collegamento con l'antenna (l'antenna???). Ora ho la fibra, la stessa antenna e li vedo tutti bene.
 
Eppure è cosi, una vola ho contattato l'assistenza di Samsung e mi hanno detto che per loro era un problema di collegamento con l'antenna (l'antenna???). Ora ho la fibra, la stessa antenna e li vedo tutti bene.
La storia dell'antenna è una fesseria totale. Che ignoranti sono! Pensa che io uso da anni un'antenna portatile e li ho sempre visti.
 
La storia dell'antenna è una fesseria totale. Che ignoranti sono! Pensa che io uso da anni un'antenna portatile e li ho sempre visti.

Questa è stata la risposta di due anni fa di Samsung :
Gentile Sig. Fabrizio,



la ringrazio per il suo gentile riscontro.



La versione del software installata sul suo tv, e' quella aggiornata.



Le suggerisco di verificare nello specifico, il corretto funzionamento del cavo d'antenna, l'orientamento della stessa e che i parametri impostati siano quelli corretti, in quanto l'anomalia da lei riscontrata generalmente e' riconducibile ad un malfunzionamento della stessa.



Per qualsiasi ulteriore necessità non esiti a ricontattarmi.
 
Una curiosità, si sa la risoluzione ed il bitrate dei canali Rakuten compresi in Samsung Tv Plus?
 
Le novità del mese:

Eliminato il canale "Vevo Christmas" LCN 4001. Inoltre è stato eliminato anche il canale (cartello) "Vevo Christmas (In primo piano)" LCN 4700. Eliminato il canale "Camino Natalizio" LCN 4002. Il canale "Caminetto" è ora disponibile sulla numerazione LCN 4009. Eliminato il canale "Planeta Junior" LCN 4005. Il canale è tornato a essere visibile sulla numerazione principale. Il canale "Planeta Junior (In primo piano)" LCN 4622 infatti, è stato rinominato in "Planeta Junior" LCN 4622. I canali in LCN promozionale sono ora: "Grandi Nomi" LCN 4001, "5 Minutes Craft" LCN 4002 e "Italian Fishing TV" LCN 4005. Di conseguenza i canali "Grandi Nomi" LCN 4995, "5 Minutes Craft" LCN 4420 e "Italian Fishing TV" LCN 4516 sono stati rinominati in "Grandi Nomi (In primo piano)" LCN 4995, "5 Minutes Craft (In primo piano)" LCN 4420 e "Italian Fishing TV (In primo piano)" LCN 4516. Il canale "5 Minutes Craft"" LCN 4002 infine è stato rinominato in "5-Minuti Creativi" LCN 4002, e il canale "5 Minutes Craft (In primo piano)" LCN 4420 è stato rinominato in "5-Minuti Creativi (In primo piano)" LCN 4420.
 
Ma da quanto tempo è presente Ticker News? Non sapevo assolutamente dell'esistenza di questa all news, tra l'altro con sede in Australia
 
È ufficiale, dall'8 febbraio il canale sarà visibile su Samsung TV Plus al numero 4718, per poi approdare nei prossimi mesi anche su altre piattaforme streaming
 
Ultima modifica:
Secondo me no, non vanno su Samsung Tv

questo dicevo qualche giorno fa basandomi su quello che aveva detto Jack che il canale fosse visibile a tutti, avevate ragione.

beh, ci sta l'esclusiva su Samsung Tv per il primo mese. sono curioso.
 
Indietro
Alto Basso