• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rock Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente è meglio l'accoppiata sat/streaming della chiusura tout court...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo tra streaming e DTT, meglio lo streaming :D Anche perchè per come è mal gestita la LCN sul DTT, finirebbe fuori LCN tematica quindi non calcolati proprio.
 
Dal 31 dicembre Rock TV dopo 15 anni abbandonerà la piattaforma satellitare SKY, sarà disponibile in streaming su YouTube e Facebook Live.

Come prevedibile il giorno della chiusura è arrivato, forse complici anche i commenti al veleno che Pino Scotto a Database, ha sempre avuto nei confronti di X-Factor made in SKY.
 
Esatto. Topic aperto nel 2009, il decimo commento è arrivato nel 2016 perché andava gratis online :D
Grande perdita. Nel 2015 ha avuto una media annuale di ben 150 (centocinquanta) ascoltatori giornalieri, classificandosi come canale meno visto della tv italiana :lol:
 
Vabbè non penso che gli altri canali musicali di video a rotazione facciano chissà quali ascolti, ormai son tutti destinati a collassare. Rock Tv è solo uno dei primi, paga sicuramente il fatto che al giorno d'oggi la musica di qualità non è più gradita. La gente vuole la melma come Rovazzi, i tormentoni stupidi... senza questa robetta sei destinato a marcire.
 
Non ho mai seguito particolarmente questo canale. Mi dispiace cmq per la chiusura come sempre quando si perde una voce che concorre alla pluralità, anche se non mi sembra che Rock Tv nell'ultimo periodo si sia impegnata granché per farsi minimamente notare nel panorama musicale...
 
Ultima modifica:
Come prevedibile il giorno della chiusura è arrivato, forse complici anche i commenti al veleno che Pino Scotto a Database, ha sempre avuto nei confronti di X-Factor made in SKY.

Non penso proprio che quel tizio possa avere un'influenza anche minima sul mancato rinnovo di un contratto tra due aziende...
 
Ora in esclusiva Sky rimangono solo MyDeejay, Music on Sky e gli MTV sopravvissuti...praticamente nulla...bah :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ma non è così...

La musica ormai televisivamente parlano non attira più.
Se si vuole sentire una musica di un certo tipo, si va su Spotify e hai centinaia e centinaia di migliaia di gratuiti che puoi sentire quando vuoi.
Ecco perché sopravvivono sono le Radio-TV.

Tutti gli altri arrancano...
Non è una mia idea :)
 
Ma non è così...

La musica ormai televisivamente parlano non attira più.
Se si vuole sentire una musica di un certo tipo, si va su Spotify e hai centinaia e centinaia di migliaia di gratuiti che puoi sentire quando vuoi.
Ecco perché sopravvivono sono le Radio-TV.

Tutti gli altri arrancano...
Non è una mia idea :)
Sì ma è lo stesso discorso che sento fare per n altri generi, ragionando così non ha senso la pay tv per intero allora...la verità è che su Sky non arrivano più canali nuovi di nessun genere da tantissimo tempo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ci sarà un motivo se questo canale lo guardavano in media 150 persone.

Non è chiudono Extreme Sports, Diva, Horror Channel, Jim Jam, i vari MTV, Explora e via discorrendo, se al pubblico di nicchia di Sky piacciono tantissimo e sono seguitissimi
Ovvio che poi ci saranno sempre quelli che grideranno su FB allo scandalo :)

Sinceramente l'ultimo canale di cui sento veramente la mancanza è Fox Sports 2 HD e risale a un anno e mezzo fa.
Degli altri ne faccio sinceramente a meno.

Varietà di canali e genere va bene, ma negli anni si è superati il limite della decenza in alcuni casi.

Veramente ci mancano questi canali :D :D ?
 
Ultima modifica:
Ci sarà un motivo se questo canale lo guardavano in media 150 persone.

Non è chiudono Extreme Sports, Diva, Horror Channel, Jim Jam, i vari MTV, Explora e via discorrendo, se al pubblico di nicchia di Sky non gliene frega una mazza.
Ovvio che poi ci saranno sempre quelli che grideranno su FB allo scandalo :)

Sinceramente l'ultimo canale di cui sento veramente la mancanza è Fox Sports 2 HD e risale a un anno e mezzo fa.
Degli altri ne faccio sinceramente a meno.

Varietà di canali e genere va bene, ma negli anni si è superati il limite della decenza in alcuni casi.

Veramente ci mancano questi canali :D :D ?
A me mancano tutti...o meglio, se chiusi vorrei qualche nuovo ingresso...
E l'Auditel non dovrebbe essere l'unico metro di giudizio di una PAY tv :eusa_whistle:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso