• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rock Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritengo che una payTV debba soddisfare i gusti di ogni abbonato. Tanto è vero che ho diversi amici che hanno scelto Sky per il Tennis (Sport che Mediaset considera di poco valore). Ora cosa accade. Se questi canali "minori" vengono finanziati da Sky e non produco aèppeal, è normale che Sky se ne disfa.
 
Ritengo che una payTV debba soddisfare i gusti di ogni abbonato. Tanto è vero che ho diversi amici che hanno scelto Sky per il Tennis (Sport che Mediaset considera di poco valore). Ora cosa accade. Se questi canali "minori" vengono finanziati da Sky e non produco aèppeal, è normale che Sky se ne disfa.
In un certo senso è perfino accettabile la chiusura, per evitare che l'offerta si cristallizzi o resti di qualità inferiore, ma quando negli anni vengono chiusi decine di canali quasi senza contropartita allora tanto vale rimangano...poi per carità, vedo che a tutti va bene così e allora fanno benissimo a chiuderli, però è come avere una casa con una stanza da ristrutturare e anzichè darle il bianco la butti giù "perchè tanto non mi serve"...sì, ma così ti sei fatto un danno da solo ;-)

Si potrebbe tentare, senza esagerare, con un paio di canali di qualità che diano maggiore appeal...

@ALE89 Sicuri che Radio Freccia sarà in numerazione Sky?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
sapete se oltre a Rock TV e hip hop TV, ci saranno altri canali che partiranno via da sky, tra dicembre gennaio?
 
Con la musica rock siamo coperti da MTV Rocks ma per la musica Hip Hop siamo scoperti ed MTV Base al di fuori del Regno Unito non esiste.
Ma che mettano il pacco musica in Sky TV, ormai è ridicolo che sia a parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con la musica rock siamo coperti da MTV Rocks ma per la musica Hip Hop siamo scoperti ed MTV Base al di fuori del Regno Unito non esiste.
Ma che mettano il pacco musica in Sky TV, ormai è ridicolo che sia a parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so che cosa ne rimarrà, visto che nei famosi sondaggi la musica non era proprio citata...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non so che cosa ne rimarrà, visto che nei famosi sondaggi la musica non era proprio citata...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti ci stavo pensando anch'io, e anche nei promo Sky su Sky famiglia la musica non viene minimamente citata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti ci stavo pensando anch'io, e anche nei promo Sky su Sky famiglia la musica non viene minimamente citata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh gli MTV sono stati rinnovati fino al famoso 2020, per Music On Sky non ho idea, il resto è già stato cancellato...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Che poi per la musica volendo con MTV sono anche coperti bene. Io di rock TV non guardavo praticamente più nulla. Canale lasciato sempre in 4:3 anche se trasmetteva in 16:9, suono orrendo e bitrate penoso. Recentemente ho registrato uno speciale nirvana e si vedeva e si sentiva in maniera pietosa. Però a volte mi capitava di vedere dei live che facevano solo loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che poi per la musica volendo con MTV sono anche coperti bene. Io di rock TV non guardavo praticamente più nulla. Canale lasciato sempre in 4:3 anche se trasmetteva in 16:9, suono orrendo e bitrate penoso. Recentemente ho registrato uno speciale nirvana e si vedeva e si sentiva in maniera pietosa. Però a volte mi capitava di vedere dei live che facevano solo loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni conto che Rock era in piedi da tanti anni, ma Hip Hop faceva parte di quella serie di canali nati tutti assieme per rimpolpare il pacco musica all'epoca in cui si erano messi in testa di vendere i pacchi singoli (insieme a Voce, NatGeo Music ecc...)
Come ho già scritto sopra, il problema più che la chiusura in sè è che non si vede uno straccio di novità in nessun pacchetto della piattaforma da tantissimo tempo, come se non gli importasse più nulla...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
In UK hanno di tutto e di più, hanno ancora E!
Possibile che là i canali li guardano e qui no? Oppure l'auditel inglese è meno pietoso???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In UK hanno di tutto e di più, hanno ancora E!
Possibile che là i canali li guardano e qui no? Oppure l'auditel inglese è meno pietoso???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse hanno una clientela un pò più esigente di quella italiana, che invece va avanti a 108 e 201...credo che il management abbia le sue responsabilità, comunque...per quanto mi riguarda, al sondaggio ho dato il voto minimo agli show a marchio Sky :D

E! poi è dappertutto, non sono loro quelli strani ad averlo, bensì noi gli unici a non averlo...in ogni caso l'offerta Sky UK è ampia, ma risulta mastodontica perchè imbarcano in EPG qualsiasi canale free venga lanciato, mentre qui sono molto solerti solo con Winga :evil5:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Forse hanno una clientela un pò più esigente di quella italiana, che invece va avanti a 108 e 201...credo che il management abbia le sue responsabilità, comunque...per quanto mi riguarda, al sondaggio ho dato il voto minimo agli show a marchio Sky :D

E! poi è dappertutto, non sono loro quelli strani ad averlo, bensì noi gli unici a non averlo...in ogni caso l'offerta Sky UK è ampia, ma risulta mastodontica perchè imbarcano in EPG qualsiasi canale free venga lanciato, mentre qui sono molto solerti solo con Winga :evil5:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Concordo con tutto quello che dici e un certo fastidio lo provo pure ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so che cosa ne rimarrà, visto che nei famosi sondaggi la musica non era proprio citata...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io penso che alla fine faranno restare solo i canali MTV nel genere musicale di sky , lo deduco dal fatto che in UK hanno solo gli MTV come canali musicali, ovviamente in un pacchetto variety, non nel base original .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso