• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MRl 1.180 da aggiornare

nego77

Digital-Forum New User
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
3
Io ho sempre lo stesso problema da tempo: qundo devo aggiornare la mia mrl ho difficoltà a trovare i file gia fatti in formato upd che poi trasformo in file per fun. Ora io non voglio sapere dove si trovino questi file ma se esiste un programma sche attraverso i vari SoftcamKey o file key, mi creano i file upd che poi io trasformerò in file per fun6 per la riprogrammazione della mia mrl.
Ho trovato anche un eventuale trasformatore di file bin in upd ma non riesco a farlo funzionare, si chiama "matrix reloaded file manipulator", qualcuno sa farlo eventualmente funzionare?
Grazie ancora.
 
Il tuo prg. funge se hai la vers. giusta. Oggi pom. da casa - sto andando in uff. - se mi mandi in m.p. il tuo indirizzo di posta elettr. te lo allego... :D
 
Il gentilissimo alex mi ha inviato il programma che continua a darmi errore 183, non vorrei averlo installato male o che ci sia qualcosa da fare che non faccio.
Io clicco "load bin" e seleziono il file bin, poi clicco su " bin->upd" e mi da errore. Sapete darmi consigli? Grazie
 
Indietro
Alto Basso