• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

su napoli channel tv final destination 3

  • Creatore Discussione Capitan Camillo
  • Data di inizio
C

Capitan Camillo

almeno il titolo cosi recitava che faccio lo guardo o vado a vederlo al cinema ?

visto che si vede male .
 
porca boia!
Ma che è?? Hanno preso un DVD illegale per strada di quelli registrati con le telecamere al cinema e lo hanno mandato in onda? Non ci credo! Fantastico!! :)

Se se ne accorge la polizia gli fanno chiudere baracca... oltre a fargli un multone che se lo ricordano. Credo anche che ci siano aspetti penali legati ad una roba del genere... Mah, mi sembra strano che siano stati così imprudenti.
Anche se è Napoli Channel è sempre un TV che chiunque può vedere...

W le TV locali. ;)
 
Facendo zapping credo di averlo beccato anche io ieri sera,ma si vedeva veramente da schifo.....
 
Allora mi sa che e' veramente un dvd pirata
acquistato da qualche venditore per strada
e masterizzato male per giunta.


ciao
 
minchia robba da pazzi
ma su ke frequenza è??
bye
 
già, su che frequenza è?
Questo canale non è riportato da nessuna parte! Ho controllato su flysat, lyngsat e kingofsat, non c'è. Strano....
 
se stiamo parlando di napoli international allora è sulla freq. 12303V 27500 3/4 sullo stesso transponder ci sono SLOTV1/2
 
Napoli International lo conosco.... capitan camillo parlava di un napoli channel tv....
Napoli International non mi pare abbia mai trasmesso film
 
copeppe ha scritto:
Napoli International lo conosco.... capitan camillo parlava di un napoli channel tv....
Napoli International non mi pare abbia mai trasmesso film

oddio non che qui si stava parlando di un canale trasmesso via etere non via sat?
 
Napoli Channel TV è un canale del DTT con copertura sono in Campania, forse solo Napoli (canale 22, nome NAPOLI CALCIO).
Tra l'altro nn si riceve nemmeno a tutte le ore, almeno personalmente sono + le ore che mi da assenza di segnale che quelle che ricevo il canale.
Cmq se sta sul DTT dovrebbe esserci un feed anche su qualche satellite (almeno credo)
 
Essendo un canale locale non è detto abbia un feed. Comunque non è il solo da queste parti, ad es quarto canale (tv locale analogica della prov Sa) si diverte a mandare film nuovi con qualità pessima e anche film di sky prima fila (un pomeriggio di qualche giorno fa passava Herbie il supermaggiolino ad es) con qualità invece perfetta.
Puntualmente passato un certo lasso di tempo, smette di programmare questi film (quando li stanno per beccare) poi calmatesi le acque, riparte come se niente fosse.
 
Evviva le emittenti della Campania !!!!
A proposito , sapete x caso se i mux Rai saranno attivati presto in zona Caserta?
 
quadro ha scritto:
Napoli ci riserva sempre delle liete sorprese, e adesso via alle partite in chiaro!!! muashashshah

ciao..anni fa ai tempi di tele+ analogico è già successo che un'emittente napoletana trasmettesse im chiaro le partite :)
 
Non vedo l'ora di guardarmi i mondiali con il logo "Napoli channel TV" :lol: :lol:
Altro che rai, sky o tedeschi!
 
giu ha scritto:
ciao..anni fa ai tempi di tele+ analogico è già successo che un'emittente napoletana trasmettesse im chiaro le partite :)

Ciao, mi ricordo questo episodio ed anche di un emittente di nome calabriasat che trasmetteva a volte il programma dove si collegavano su tutti i campi in tempo reale che andava in onda su uno dei quattro canali premium su T+
mi sfugge il nome del programma!
 
ecco spiegato!! Era DTT!
Comunque un canale che mandava in onda le partite a Napoli era tele miracoli (un nome che è tutto un programma) :)
 
Indietro
Alto Basso