• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox colori (per me) inguardabili

:darko:

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
97
Scusate, ma è normale che un dreambox 500 abbia dei colori, collegati via scart, ACCESISSIMI praticamente inguardabili?
Considerate che ho dovuto abbassare il colore della mia tv in scala 0-100 a 20!!!
Di solito il mio LG mi permette di impostare Standard e su altri due apparecchi (un dtt della samsung e un sat telesystem) il colore è soddisfacente.
Ma questo Inetbox (dreambox) emette davvero un colore fastidiosissimo, il che mi sembra strano. Secondo voi potrebbe essere difettoso?
 
poggio61 ha scritto:
controlla le impostazioni della scart (rgb..ecc..)

Temo che sia impostato bene (su RGB)... Tra l'altro anche usando le uscite analogiche di cui dispone (composito) i colori continuano a non piacermi, sembra che ci sia un problema di saturazione. Mi sa che mi dovrò accontentare, d'altronde se queste cose arrivano dalla Cina senza il minimo controllo di standard di qualità poi non ci si può lamentare. :(
 
Ragazzi HO RISOLTO!!! (si fa per dire...)

Praticamente questo cinesino maldigerisce l'utilizzo contemporaneo delle sue connessioni! Se collegate O solo la scart a un solo apparecchio, o solo l'uscita cvbs (composito) a un solo apparecchio, ecco che come per magia l'ipersaturazione del rosso unita a un drastico rabbuiamento dell'immagine SPARISCE.

Spero con questo di avere aiutato altri fruitori di questo simpatico decoder!! :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso