• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky hd

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
il decoder sky hd è gratuito anche con mondo + un pacchetto o solamente con mondo + due pacchetti?
 
i decoder vengono sempre forniti in comodato d'uso gratuito, cioè sky te lo dà...te lo usi e poi lo restituisci.

si pagano attivazioni oppure costi del servizio(non previsto per skyHD), ma mai i decoder
 
si questo lo so xè ce l'ho sky hd ma quando l'ho fatto io più di un anno fa bisognava x averlo in comodato fare almeno mondo + 2 pacchetti.ora è ancora così o basta avere mondo + un pacchetto?
 
lo skyboxHD è sempre stato concesso in comodato d'uso gratuito a tutti gli abbonati sky senza vincoli di pacchetti, anche il canone skyHD (che ora è stato abolito) era uguale per tutti gli abbonati.

sky non ha mai preso canone di nessun genere per i decoder
 
mi sa che nn ci siam capiti;quando ho rifatto io l'abbonamento a sky con il decoder hd era gratis il servizio ha (senza canone di circa 7 euro)
se sceglievo due pacchetti oltre a Mondo così com'è oggi x il myskyhd
 
Il canone di € 7,63 è stato abolito per il servizio SKY HD, mentre per i servizi MySKY e MySKY HD è presente solo per abbonamenti composti da massimo 2 pacchetti. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Il canone di € 7,63 è stato abolito per il servizio SKY HD, mentre per i servizi MySKY e MySKY HD è presente solo per abbonamenti composti da massimo 2 pacchetti. :evil5:

ok proprio quello ke volevo sapere.tnx :icon_cool:
 
Scusa Mop, ne approffitto per una domanda: Mio cognato ha mondo + cinema con decoder SD per avere quello HD deve pagare qualcosa o deve solo chiedere il cambio del decoder?
 
deve pagare solo l'attivazione di 99 euro per il decoder SkyHD, se invece vuole il MySky HD l'attivazione è di 149 euro + canone di 7 euro al mese per chi ha meno di tre pacchetti, come tuo cognato.
 
Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
ok proprio quello ke volevo sapere.tnx :icon_cool:

ma se te mi dici skyHD e numer pacchetti...come faccio a capire che parli di mysky e myskyHD:lol:

cmq in pratica quello che trovi scritto sul sito di sky...è la realtà :D
 
Burchio ha scritto:
ma se te mi dici skyHD e numer pacchetti...come faccio a capire che parli di mysky e myskyHD:lol:

cmq in pratica quello che trovi scritto sul sito di sky...è la realtà :D

a me è sembrato chiaro anche xè mop ha capito subito :evil5: cmq grazie x l'interessamento ;)
 
il decoder sky hd è gratuito anche con mondo + un pacchetto o solamente con mondo + due pacchetti?

dov'è che parli di mysky?
 
Burchio ha scritto:
il decoder sky hd è gratuito anche con mondo + un pacchetto o solamente con mondo + due pacchetti?

dov'è che parli di mysky?

infatti io ho chiesto notizie del decoder sky hd e quando io ho fatto il decoder sky hd,come dice mop,c'era l'obbligo di mondo + 2 pacchetti,ora nn più
 
kasper^ ha scritto:
a me è sembrato chiaro anche xè mop ha capito subito :evil5: cmq grazie x l'interessamento ;)

Il povero mop ormai capisce gli abbonati appena abbozzano una mezza frase..... :D
 
mop invalido ha scritto:
Il povero mop ormai capisce gli abbonati appena abbozzano una mezza frase..... :D
sarebbe bello se oltre al: Contatta Sky....
aggiungessero
"contatta CHI VUOI di sky "

:)
 
fox55 ha scritto:
sarebbe bello se oltre al: Contatta Sky....
aggiungessero
"contatta CHI VUOI di sky "

:)

si come quello delle assicurazione che ti garantisce di parlare sempre con lo stesso operatore :D :eusa_shifty: :D :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso