• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skybox unicable - se si quale

serialbug

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
800
Località
near Palermo
Una buona giornata a tutti..:)

dovendo rivedere parte dell'impianto satellitare e non potendo passare altri cavi, volevo sapere se tra gli skybox c'è ne qualcuno compatibile con la tecnologia scr...

grazie...:)
 
Ultima modifica:
decoder skyBOX con dolby digital 5.1
gli skybox HD
i mysky
e i myskyHD
 
Grazie amici....:)

ho un Pace Dolby Digital 5.1 (il dolby però non è attivato) ed un Amstrad...

allora il Pace dovrebbe essere compatibile...?!
quindi se acquisto un lnb scr ed acquisto un'altro Pace (per la stanza di mia figlia) da usare com free to air collegandoli con uno splitter dovrei essere a posto...o...no...!!!

il riconoscimento da parte dei decoder avviene in automatico...? o vi sono procedure da eseguire..?

grazie...
 
devi comprare un scr con già il SUO splitter scr che sia in grado di gestire almeno 2 segnali. oltre a un altro decoder 5.1(si trovano nei negozi)
 
in genere li trovi nei centri commericali vicino le tv...o trovi decder DD 5.1 (samsung o pace) oppure uno skyboxHD pace o amstrad.

siccome alla fine costano tutti 99€, io prenderei uno skybox HD pace....così potrai anche aderire a skyHD senza pagare NIENTE(xkè giò paghi i 99€ del decoder), e anche se non hai una tvHD.
 
aspetta vediamo se ho capito bene... acquisto skyhd non pago i 99 € di attivazione..? o l'attivazione è il decoder stesso e quindi acquistandolo separatamente nonn pago tale cifra..!?
 
Praticamente se compri il decoder skyhd in negozio o in un centro commerciale il decoder ovviamente è di tua proprietà, e i €99 che paghi sono gia comprensivi dell'attivazione del servizio hd.
 
perfetto ... grazie....:)

a fine anno mi ero ripromesso di mandare in pensione il 32 pollici CRT che non vuole saperne di guastarsi... e quindi con l'occasione prendo due piccioni con una fava....:D
 
Indietro
Alto Basso