• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"novità" skytg24 active

skdave

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
886
Località
UDIN - FRIÛL
avete notato che da una settimana (precisamente da quando è stata mandata in onda a ciclo continuo la "sfida" berlusconi-prodi), la finestra che era occupata da skymeteo24, è diventata una "nuova finestra" con contenuti speciali (ad es: hanno passato l'intervsta a gheddafi, stamattina c'era il papa in diretta,...)

comunque finalmente hanno tolto un doppione!!

bye,
dave
 
Ciao a tutti,
per me si potrebbe togliere anche quella del meteo. Se voglio il meteo vado sul 501.

FT.
 
Dovrebbero togliere anche la finestra di SKY Meteo24 active e magari mettere la possibilità di accedere a Sky Meteo24 e Meteo24 active premendo un tasto.
 
sì sì, speriamo che le "novità" sull'interattività per le elezioni 2006 non si fermino qui però :) Cosa molto positiva. :)
 
In uk se non sbaglio sky news active è completamente interattivo altro che il nostro italiano.
 
lucof2000 ha scritto:
In uk se non sbaglio sky news active è completamente interattivo altro che il nostro italiano.
Ho visto degli screenshot e mi sembra che l'unica differenza siano le 8 finestre al posto delle 6.
Hanno anche qualcos'altro su SkyNews oltre al mosaico?
 
Inglesi?

tulibando ha scritto:
Ho visto degli screenshot e mi sembra che l'unica differenza siano le 8 finestre al posto delle 6.
Hanno anche qualcos'altro su SkyNews oltre al mosaico?
gli inglesi arrivano sempre prima di noi non solo nella tv digitale
 
magari potrebbero passare il riassunto iniziale dell'ultima edizione (il sommario intendo) e ci vorrebbero proprio 8 finestre
 
Non solo 8 finestre, ma anche notizie formato testo spingendo i tasti dei numeri e possibilità di televoto spingendo il tasto verde.
 
infatti le news in formato testo sarebbero ottimi dato che nessuna edizione prevede la traduzione simultanea per audiolesi
 
Indietro
Alto Basso