• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blocco in visione prog registrati

swan

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
2
bgiorno a tutti
forse mi potete aiutare a capire cosa succede al mysky:
ieri pom registro un programma e alla sera cerco di rivederlo ma il mysky, una volta selezionata la registrazione, al momento di confermare la visione non prende il comando di conferma e dopo alcuni tentativi ( anche su altri programmi già registrati ) si blocca!!!
nb:unico problema (a parte qualche mancaza di segnale) in 2 mesi di utilizzo

avete nessun suggerimento?
grazie in anticipo
swan
 
swan ha scritto:
bgiorno a tutti
forse mi potete aiutare a capire cosa succede al mysky:
ieri pom registro un programma e alla sera cerco di rivederlo ma il mysky, una volta selezionata la registrazione, al momento di confermare la visione non prende il comando di conferma e dopo alcuni tentativi ( anche su altri programmi già registrati ) si blocca!!!
nb:unico problema (a parte qualche mancaza di segnale) in 2 mesi di utilizzo

avete nessun suggerimento?
grazie in anticipo
swan
Sei sicuro di aver registrato?
 
piu' che sicuro.
ho provato anche a registare nuovamente ( 5 minuti) e la registrazione avviene, provo a vederla e si vede, riprovo ( uscendo e rientrando dentro la schermata) e niente !!!! quindi blocco decoder.
Attendo, riavvio ( stacco la spina) e il mysky riparte ma i problemi rimangono.. sigh sigh.
Temo che dovro' rassegnarmi a contattare quelli di sky....

c.saluti
 
swan ha scritto:
piu' che sicuro.
ho provato anche a registare nuovamente ( 5 minuti) e la registrazione avviene, provo a vederla e si vede, riprovo ( uscendo e rientrando dentro la schermata) e niente !!!! quindi blocco decoder.
Attendo, riavvio ( stacco la spina) e il mysky riparte ma i problemi rimangono.. sigh sigh.
Temo che dovro' rassegnarmi a contattare quelli di sky....

c.saluti
Penso che te lo sostituiscano senza problemi tramite centro assistenza.
 
Indietro
Alto Basso