• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quali TG preferisco

Quali TG preferisci?

  • TG1

    Voti: 9 2,9%
  • TG2

    Voti: 5 1,6%
  • TG3

    Voti: 27 8,8%
  • TG4

    Voti: 6 1,9%
  • TG5

    Voti: 49 15,9%
  • STUDIO APERTO

    Voti: 12 3,9%
  • TG LA7

    Voti: 64 20,8%
  • SKY TG24

    Voti: 95 30,8%
  • RAI NEWS 24

    Voti: 24 7,8%
  • Non saprei/Non guardo TG

    Voti: 17 5,5%

  • Votanti
    308
seguo il TG5 .... anche perchè le giornaliste femmine so pure più bone :D :icon_bounce:
seguo molto anche Studio Aperto
mentre la RAI fa proprio cagXXX
:eusa_whistle:
 
shoxblackify ha scritto:
seguo il TG5 .... anche perchè le giornaliste femmine so pure più bone :D :icon_bounce:
Uhm... molto meglio quelle di Rai News :Q_ Poi degustibus :D
 
ma il tg preferito della sera e' quello di LA7 di mentana. pero' quardo anche il TG3 sopratutto a mezzogiorno.
 
Sebbene poco scenografico e...per nulla psichedelico (qualcuno allora direbbe "dimesso"),
il miglior TG in assoluto è, a mio avviso, Koper Capodistria.
Dove con l'espressione "migliore in assoluto" io intendo il TG più asettico, più obiettivo, più posato, senza influenze e senza dover/voler compiacere nes-su-no! ...e senza che i giornalisti siano primedonne (Giorgino) e senza assumere la posizione famme fatale che ti irretisce e senza allungare le braccia sul tavolo (stile Tortora, La7) per dire "è tutto mio" ...e altri atteggiamenti (accattivanti?) degni dell'italico stile.
Inoltre il loro Meteo non ha mai sbagliato un colpo; non posso dire lo stesso con i meteo nostrani, mentre non prendo in considerazione il meteo di Canale5 che è una scenetta di Franco e Ciccio né quello di Rete4-provino per accedere al privé...
ciao.
 
Non sono un grande amante dei telegiornali ma quello più gettonato in casa mia è senza dubbio il TG5, seguito dal TG3 regionale.
 
Tra le all news sempre più Rai News 24 e un po' meno Sky TG24 che era la mia preferita.
Tra i tg tradizionali anche se a volte non abbiamo la pazienza a seguirlo tutto, magari a pranzo il TG5 fino a quando ci interessa e poi il TG1 idem. Alla sera che li guarda solo mio papà, aveva una preferenza per il TG4 ma ora guarda quasi solo più il TG3 perchè propone più notizie e non fa un monologo. E poi guardiamo quando capita il TGR Piemonte e un tg locale di Telecupole.
 
Sky TG24 non sono molto attivi di notte e solitamente le news a quelle ore le scrivono solo nelle barre scorrevoli. E poi inevitabilmente la Rai ha più inviati e subito in qualunque posto, perchè fanno affidamento agli inviati di TG1, 2, 3, News24, sede regionali e altri ancora.
 
Indietro
Alto Basso