• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quali TG preferisco

Quali TG preferisci?

  • TG1

    Voti: 9 2,9%
  • TG2

    Voti: 5 1,6%
  • TG3

    Voti: 27 8,8%
  • TG4

    Voti: 6 1,9%
  • TG5

    Voti: 49 15,9%
  • STUDIO APERTO

    Voti: 12 3,9%
  • TG LA7

    Voti: 64 20,8%
  • SKY TG24

    Voti: 95 30,8%
  • RAI NEWS 24

    Voti: 24 7,8%
  • Non saprei/Non guardo TG

    Voti: 17 5,5%

  • Votanti
    308
Io oltre a guardare TG5 e a volte TG2,guardo molto su ORF1 lo ZIB1(zeit im bild) delle 20.00...;):D
 
Quelli che preferisco tg24 (gia seguito a suo tempo quando era fta ,poi in internet sul sito sky ,ora con cielo) e euronews . Sono gli unici che trovo veramente obbiettivi e super partes e completi (danno anche sempre info su politica,attualita ,cronaca,sports)
 
ilsirio ha scritto:
Allora vivi nell'ignoranza, ignorando tutto e tutti.:evil5:
Le persone sagge come me non hanno bisogno di documentarsi ed informarsi.

Sono gli ignoranti, che non hanno idee proprie, che si fanno indottrinare dagli altri...
 
State vedendo il Tg2 in questo periodo? Da quando si è insediato Mario Orfeo, mi sta piacendo molto, come è costruito il tg2... Da le notizie senza girarci attorno... Come del resto fa sky, da sempre.
 
massera ha scritto:
Preferisco di più il tg3 regionale (Lazio).

Grande Banga Bauna :)

E' tuttavia necessario precisare che, anche se trasmesso dalla medesima rete, le redazioni e le strutture dei telegiornali regionali sono totalmente indipendenti dal telegiornale nazionale di rai 3 (tg3) ;)

adriaho ha scritto:
State vedendo il Tg2 in questo periodo? Da quando si è insediato Mario Orfeo, mi sta piacendo molto, come è costruito il tg2... Da le notizie senza girarci attorno... Come del resto fa sky, da sempre.
No, gli orari sono scomodi per me.
 
alex86 ha scritto:
No, gli orari sono scomodi per me.
quello delle 20.30 sta scomodo anche a me:) ma quello delle 13.00 a casa mia è sempre stato consuetudine:D
A pranzo il tg2, a cena il tg5, e qualche volta dopo il tg sardo, anche il tg3


comunque SKYTG24 sempre in testa... Chissà con "cielo" quanti nuovi spettatori si sta facendo
 
Votato...:doubt: Sky tg24...almeno scelgo io le "castronate" da sentire...:evil5: :D ;)

@adriaho: ti voglio bene ma cambia quell' avatar per favore...:doubt: mi ha "rovinato la digestione"...:lol: :evil5: :lol: mettine un' altro del "glorioso cagliari".... :D ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
@adriaho: ti voglio bene ma cambia quell' avatar per favore...:doubt: mi ha "rovinato la digestione"...:lol: :evil5: :lol: mettine un' altro del "glorioso cagliari".... :D ;)
sono quadri che fa un pittore oristanese, si ispira agli animali:D
 
Ah va beh...allora è un' altro discorso ....un' artista ha sempre il mio "rispetto incondizionato"....;) :D
 
Votato Sky tg24. Senza alcun dubbio. Fatto bene, notizie concise e pochi commenti.
 
Io e la mia famiglia guardiamo di solito il TG5 o il TG LA7, ma prima delle venti spesso guardiamo il Tg di Venezia su ReteVeneta ;)
 
Preferisco di gran lunga il TG5 delle ore 13.00 e delle ore 20.00 invece che i Tg della Rai.
L'unica eccezione per la Rai riguarda il TGR, ed è buono anche il TG di RaiNews 24 per il resto secondo me i TG della Rai non sono competitivi con il TG5 che tratta tutto in modalità più dettagliata. ;)
Riguardo agli altri Tg di La7, Sky News 24, non li seguo molto. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Preferisco di gran lunga il TG5 delle ore 13.00 e delle ore 20.00 invece che i Tg della Rai.
L'unica eccezione per la Rai riguarda il TGR, ed è buono anche il TG di RaiNews 24 per il resto secondo me i TG della Rai non sono competitivi con il TG5 che tratta tutto in modalità più dettagliata. ;)
Riguardo agli altri Tg di La7, Sky News 24, non li seguo molto. ;)
Sì ma chi controlla il TG5.. capisci che non si può avere una informazione come la vuoi tu, anche se te la impacchettano come dettagliata?.. poniamocele queste domande, specialmente in questi giorni di internet e nuove tecnologie...
 
Indietro
Alto Basso