• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i decoder CI compatibili con Tivù Sat

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.687
Siete d'accordo ad aprire un elenco dei decoder compatibili con Tivù Sat e in grado di supportare la Smarcam?

Io inizierei con

Humax Combo 9000 MHP
Clarke Tech 3100+, 2000, 2100, 2100+, 5000 HD Combo
 
Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Siete d'accordo ad aprire un elenco dei decoder compatibili con Tivù Sat e in grado di supportare la Smarcam?

Io inizierei con

Humax Combo 9000 MHP
Clarke Tech 3100+, 2000, 2100, 2100+
Perchè hai escluso il 2500 ed il 1500?
Inoltre, bisognerebbe aggiungere che il 2000 non aveva il card reader incorporato, ma bisognava comprarlo separatamente........
 
GioTag ha scritto:
Perchè hai escluso il 2500 ed il 1500?
Inoltre, bisognerebbe aggiungere che il 2000 non aveva il card reader incorporato, ma bisognava comprarlo separatamente........

Perché non hanno CAM esterna.
 
hai ragione, non avevo letto con attenzione e mi era sfuggito il fatto che intendevi i decoder compatibili con smarcam...
anche se sarebbe, forse, utile indicare anche i decoder che leggono la codifica nagravision......
 
GioTag ha scritto:
hai ragione, non avevo letto con attenzione e mi era sfuggito il fatto che intendevi i decoder compatibili con smarcam...
anche se sarebbe, forse, utile indicare anche i decoder che leggono la codifica nagravision......

non lo e' perché la codifica usata non e' nagravision normale..quindi non te ne fai nulla di un dec che la legge.
 
Ultima modifica:
AK47 ha scritto:
non lo e' perché la codifica usata non e' nagravision normale..quindi non te ne fai nulla di un dec che la legge.

Aggiungerei CT 5000 HD.
 
chiarimento su card reader

AK47 ha scritto:
non lo e' perché la codifica usata non e' nagravision normale..quindi non te ne fai nulla di un dec che la legge.

scusate se mi intrometto nella discussione..........ma questa notizia mi sembra
categorica e non lascia margini............
mi spiego meglio se ho un decoder card reader che legge una normale card
nagravision es. Premiere....se inserisco la card di tivu' sat (nagravion) questo
decoder non sarà compatibile?
non datemi questa brutta notizia perchè ho gia' decoder card reader e non vorrei spendere altri soldi per vedere i ns canali nazionali dato che nella mia zona non è coperta neanche dall'analogico, il rimedio è solo il sat.
date notizie certe.......... aspetto con ansia....... grazie
 
Salve e scusate se mi intrometto. Mi sono registrato apposta per dirvi (ma forse qualcuno lo sapeva già) che stamattina ho provato la scheda Tivù sat su un Humax IRCI 5400 con CAM Nagravision classica e ... nulla da fare, a conferma che il Nagra che usa Tivù Sat non è come gli altri (Ho letto da qualche parte che viene definito come Nagra 3 ma non so quanto sia diverso dagli altri). Ho letto pure su riviste Sat (qualche negozio on line la vende come compatibile) che le SMARCAM (o qualcosa del genere) usate per il DTT dovrebbero funzionare ma prima di spendere soldi vorrei provarne qualcuna o avere conferma.
 
Indietro
Alto Basso