• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con MyskyHd

Andrea A83

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2009
Messaggi
3
Ciao a tutti.

Sono capitato su questo forum mentre cercavo su internet qualche informazione sui problemi che mi sta dando il decoder MyskyHd.

Ho ricevuto il nuovo decoder MyskyHd(un amstrad)che mi è stato installato il 30/04. Il mio impianto è un SCR.
Quasi da subito dava questo problema: girando canale, a volte, lo schermo rimaneva blu e compariva il messaggio "nessun segnale dalla parabola"; dopo diversi secondi, comparivano finalmente le immagini.
Ho contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di provare il test delle frequenze. Tutte avevano 8 come segnale, tranne una che era "no lock". Il servizio clienti ha detto che mi avrebbero mandato il tecnico e mi ha ivitato, ogni tanto a riprovare il test nel frattempo.
L'ho fatto e ogni tanto(non sempre, a volte sono tutte 8), al test delle frequenze, qualcuna è "no lock"; non sempre la stessa.
E’ venuto il tecnico a controllare, ma al test delle frequenze risultavano tutte a posto, quindi ha provato attaccando un apparecchio ai cavi, presumo un misuratore di campo ed alla parabola ma risultava tutto a posto.
Ha cambiato il decoder, con un Pace ed è andato.
Purtroppo ieri sera il problema so è ripresentato, non è cambiato nulla.
Qualcuno ha idea di cosa può essere?

Abbiate pazienza se non sono stato troppo preciso, ma me ne intendo poco... :doubt:
Grazie mille.
 
Andrea A83 ha scritto:
Ciao a tutti.
....Grazie mille.
Intanto benvenuto e... vai a presentarti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
il problema che citi, l'ho avuto anch'io, col primo mysky con l'impianto SCR;
io per fortuna ho trovato il modo di sotituirlo e calare un'altro cavo.
da allora nessuno problema né col vecchio mySKY né ora con il MySKYHD.
Altri tecnici, antenisti vari, mi hanno tutti detto che l'impianto SCR è meglio evitarlo.
 
Ultima modifica:
Ciao.

Grazie mille; vado subito a presentarmi.

Quindi secondo te sarebbe l'scr? Mh...immagino ceh l'offerta di sky "tutto incluso" non copra il cambio dell'impianto...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso