• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un aiuto please...

Solojuve

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2006
Messaggi
6
Ciao ragazzi e' tanto che leggevo e adesso mi sono iscritto saluto tutti quanti...allora veniamo a noi...se qualcuno mi puo' dare una mano...ho avuto per regalo una scheda che mi permetterebbe di vedere canali svizzeri...in svizzera basta essere residenti e si puo' avere e questo mio amico e' riuscito ad averne una intestata a questa persona residente in svizzera quindi non ha scadenza e costi.....ora il mio problema e' che io ho un decoder Telesystem common interface con 2 slot...ma per questa scheda non andra' bene quindi dovro installarla su una cam??se si quale tipo di cam...aggiungo che decoder dovrebbe leggere quasi tutte codifiche almeno da quello che ho letto...ringrazio tutti x eventuali aiuti..ciao:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Prenditi una dragon. Ci metti l'ultimo fw e vai tranquillo.
Altrimenti una normalissima cam viaccess
 
Ciao grazie x l'aiuto....in effetti la codifica e' viaccess...quindi una dragon dovrebbe andare bene....una domanda visto la mia ignoranza deve essere senza fw e installarlo dopo o prendendo una dragon viaccess bisogna solo immettere la card e basta??? grazie a tutti x l'aiuto....un sito molto utile...:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:
 
Normalmente le cam vengono vendute "vergini" xchè spetta al "cliente" prgmmarle con i files + adatti... Ma ciò non toglie che qualche "negoziante" , su esplicita richiesta, te la dia già prgmmata...
Comunque, anche se devi prgmmarla da solo, è alquanto facile... basta avere gli strumenti adatti...
Se hai ancora bisogno di aiuto, chiedi pure, siamo qui x aiutarti. :D
 
Ciao Alex44.....per curiosita' cosa ci vorrebbe per programmare una cam come nel mio caso??anche se molto probabilmente la prendero' gia' impostata...poi in futuro potrebbe essere utile nel caso ne avessi bisogno.....ciao
PS:grazie Alex44 anche se abbiamo fedi calcistiche :5eek: moooolllltttooo :5eek: diverse....anche se devo dire che mi siete simpatici....in bocca al lupo x sabato sera...:eusa_naughty: ma c'e' poco da fa'.....:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Mi permetto di precedere il mio amico Alex:
Hai varie possibilita', per esempio il Cas3, ottimo programmatore,oserei dire definitivo in quanto ti permettere di programmare sia Cam, sia card; oppure nel caso della Dragon, e' sufficiente una Loader card da farcire con gli opportuni file con l'aiuto di uno smartmouse settato a 6 Mhz.
Queste sono indcazioni di massima, poi se decidi quale supporto usare,ti verranno date spiegazioni piu' esaurienti.
Ciao :D
 
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: non vale lazy, hai approfittato "subdolamente" che io prendessi 1 giorno di ferie e mi alzassi + tardi x rispondere in mia vece... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Scherzi a parte, caro Solojuve, segui il consiglio di lazy : tieni solo a mente che il cas 3 "costicchia" , ma è 1 solo apparecchietto da usare ed è molto semplice nel suo impiego.
Se invece non te la senti di "impiegare" così tanti euro, ripiega pure sul + semplice smartmouse e relativa fun 7 , ma mi pare che in questo caso tu la debba "farcire" precedentemente con 1 flash, da programmare con 1 altro apparecchietto ("apollo") che si collega alla porta parallela del p.c. , e quindi serve anche il relativo cavo, ma che è di costo assai modesto... :eusa_whistle:
In 1 parola, x il cas 3 , c' è il detto "chi + spende, meglio spende"... :badgrin:
 
Scusate ragazzi ho fatto un giro in internet (x adesso) alla ricerca delle cam via access.....e ho notato che ci sono 2 tipi di CAM....e cioe' denominate solo cam viaccess e poi cam viaccess 1 e 2.....la differenza dove sta???anche xche' il prezzo e' differente.. ma non di molto...poi ho visitato un sito che vende merce in questione e c'erano delle cam a un prezzo stracciato piu' della meta' si parla....ecco vorrei sapere sono scadute come fw oppure e' proprio possibile che le svendino a un prezzaccio del genere??.....:5eek: sui 30 euro contro la media che si aggira sui 60 euro fino 80 euro....:eusa_shifty:
ciao:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso