• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasferire libreria da fisso a notebook

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
3.070
Località
Roma
Buon pomeriggio a tutti.Ultimamente ho comprato un notebook e ho installato sopra itunes.Il problema è che l'Ipod ha tutta la sua libreria sul fisso e adesso dovrei sincronizzarla sul notebook.C'è un metodo prima che perda tutte le canzoni sull'ipod?Grazie mille :)
 
e poi ricordati anche di trasferire sul notebook il file della libreria di itunes e di importarlo in itunes sul notebook però fai attenzione, solo dopo che hai già copiato tutta la musica..;)
 
Già ho copiato tutta la musica e il file della libreria però quando vado a collegare l'ipod mi dice che è sincronizzato con un altra libreria...C'è una soluzione?
 
wilcapitano ha scritto:
Già ho copiato tutta la musica e il file della libreria però quando vado a collegare l'ipod mi dice che è sincronizzato con un altra libreria...C'è una soluzione?
non permette di cambiare libreria?? Non puoi attivare la sincronizzazione manuale?
 
wilcapitano ha scritto:
Già ho copiato tutta la musica e il file della libreria però quando vado a collegare l'ipod mi dice che è sincronizzato con un altra libreria...C'è una soluzione?
Se hai attivato la sincronia automatica con la libreria del fisso, devi per forza disattivarla e riattivarla sul portatile.

Quindi prima di fare questo assicurati di aver copiato dal fisso al portatile tutte le canzoni che hai sull'iPod e di aver ricreato tutte le playlist in maniera identica tra i due computer, poi potrai tranquillamente fare il cambio di libreria da sincronizzare.
 
Indietro
Alto Basso