• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX Mediaset 8°W

ivan82

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
15
Salve,
vorrei sapere se anche a voi il mux mediaset in DVB-S2 sulla frequenza 12537 H e con SR 10000 risulta spento.

Purtroppo non ho la possibilità di fare uno blindscan sulle frequenze in standard DVB-S2.

Inoltre, qualcuno ha info circa l'uscita di un software per pc e skystar HD2 in grado di utilizzare questa scheda così come si poteva fare accoppiando la skystar2 a sat-blindscan?

Cordiali saluti a tutti!
 
Ultima modifica:
su questo tp non mem nulla
x il blind scan con la HD2
questo SW funzionava solo con la versione SS2 2.3
 
Grazie antoniopev per la risposta..
Si purtroppo quel programma funziona solo con la skystar2 e per la skystar HD2 purtroppo non c'è nulla di simile.

Cmq a questo punto credo che abbiano cambiato frequenza o SR al mux.
 
Io non ho la Skystar HD2 ma a quanto ho saputo e letto in giro penso che il programma per il blindscan potresti usare benissimo TransEdit che a quanto ne so' io esegue lo scan anche su frequenze DVB-S2.
Ciao.
 
Grazie Robysat... Si, transedit lo conosco... ma ha molti limiti.. il primo è che non riconosce in automatico il SR dei vari transponders. Scelto il range di frequenze da scansionare procede con step ad esempio di 0.5 Mhz... e purtroppo bisogna impostare dei SR noti... In pratica non è una ricerca alla cieca, ma guidata... Qualcuno sa se in commercio esiste qualche scheda o ricevitore con il quale è possibile analizzare lo spettro sat DVB-S2?
 
ivan82 ha scritto:
Salve,
vorrei sapere se anche a voi il mux mediaset in DVB-S2 sulla frequenza 12537 H e con SR 10000 risulta spento.

Purtroppo non ho la possibilità di fare uno blindscan sulle frequenze in standard DVB-S2.

Inoltre, qualcuno ha info circa l'uscita di un software per pc e skystar HD2 in grado di utilizzare questa scheda così come si poteva fare accoppiando la skystar2 a sat-blindscan?

Cordiali saluti a tutti!
al momento è attivo (e criptato),con sr 7500(in dvb-s2)
CH1-RM(36/42)
CH2-RM(35/40).

Giusto per essere ulteriormente precisi,non resta sempre attivo 24 h su 24 h come faceva Mediaset gli anni scorsi ad 11w su 11683v
 
Grazie mille stanley..
Si purtroppo ho notato che non è sempre attivo, nelle ore di maggior traffico preferiscono spegnerlo e utilizzare le varie frequenze a loro disposizione per i collegamenti in esterna, con sr 4444, in modo da avere + banda a disposizione.
Per esempio ora, le 19.15 è spento.

Già, l'altra cosa brutta, ormai accade già da gennaio, è che anche mediaset ha preferito criptare in BISS i suoi feed principali.

I bei tempi in cui passava tutto rigorosamente in chiaro mi sa che stanno finendo. Almeno in riferimento a rai e mediaset.
E' un vero peccato per noi feedhunters...


Ciao a presto!
 
Indietro
Alto Basso