• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis, il Roland Garros è live su Eurosport (anche in Alta Definizione)

su british eurosport tutto in 16:9 dalle 11 alle 20,30 e udite udite il giro d'italia va su eurosport 2.Stesso su bbc interactive per ora un solo canale dedicato.Spettacolare su tennis channel 8 canali dedicati.
 
Chissa quando arriveranno pure da noi Tennis channel e Golf channel,magari anche come options del pacchetto sport di Sky.Per ora è solo un sogno ma speriamo che si avveri presto....io ci spero ;)
 
Ma si sa che Eurosport France e British sono un altro pianeta.....
Attualmente la versione international e quella italiana in particolare, non meritano neanche di essere chiamate Eurosport
 
Io me lo godo sul 209.
Se poi l'audio è senza problemi, a me sta bene.

Però capisco i grandi appassionati che chiedono almeno un altro campo, è un torneo dello Slam.
 
Altro che un altro campo, il problema è il continuo cambio di match, saltellando di là e di qua (esempio: interrotto Karlovic-Hewitt per passare a vedere Safin, per poi.. reinterrompere Safin per tornare su Hewitt, mah) e l'interruzione dei match per trasmettere altri eventi. Non si può seguire il tennis così. Se non si è in grado di offrire una copertura decente, che lascino l'evento ad altri.
 
Eurosport si difende dicendo che loro hanno i diritti del RG non in esclusiva , per cui qualsiasi tv analogica , dtt o sat può comprarli e trasmetterlo come vuole in qualsiasi paese europeo....:icon_rolleyes:
 
eurosport france e british stanno seguendo il torneo in modo ottimo,con eurosport player potete seguire 8 campi differenti,l'Italia è in assoluto la piu indietro in quanto eurosport international fa vedere il torneo in modo scandaloso e eurosport player non è accessibile dall'italia per colpa di non sò chi.
 
pressy ha scritto:
Eurosport si difende dicendo che loro hanno i diritti del RG non in esclusiva , per cui qualsiasi tv analogica , dtt o sat può comprarli e trasmetterlo come vuole in qualsiasi paese europeo....:icon_rolleyes:
Ma Sky non dice che.... ;)
 
pressy ha scritto:
Eurosport si difende dicendo che loro hanno i diritti del RG non in esclusiva , per cui qualsiasi tv analogica , dtt o sat può comprarli e trasmetterlo come vuole in qualsiasi paese europeo....:icon_rolleyes:

e hanno perfettamente ragione
 
pressy ha scritto:
Eurosport si difende dicendo che loro hanno i diritti del RG non in esclusiva , per cui qualsiasi tv analogica , dtt o sat può comprarli e trasmetterlo come vuole in qualsiasi paese europeo....:icon_rolleyes:
ma se non ce li hanno in esclusiva,perchè non posso accedere a eurosport player??:eusa_wall: :eusa_wall:
 
The Dragonite ha scritto:
Altro che un altro campo, il problema è il continuo cambio di match, saltellando di là e di qua (esempio: interrotto Karlovic-Hewitt per passare a vedere Safin, per poi.. reinterrompere Safin per tornare su Hewitt, mah) e l'interruzione dei match per trasmettere altri eventi. Non si può seguire il tennis così. Se non si è in grado di offrire una copertura decente, che lascino l'evento ad altri.
il saltre dsa un campo altro lo fa anche sky solo che ce intativita poi lo us open 2004 fu cosi senza inrtvita se si fa in modo inligente e anche pacevole il problema e che eurosport non ha una logica nel satre da un campo al latro poi la trssione non srebe male mec dale 11 fion 21 15 ho 21 30 non sarero cosi male cmq eurospor non abndre ma il rland gsarros piutosto e che super tenns ho sky prendeso i dreitti
 
Io gli sto guardando su La2,visto ke da quando c'è stato lo Switch-off nel piemonte Occidentale,anke nellla mia zona,Novara,il DTT si vede bene e riesco a prendere i canali svizzeri...ottima copertura e ke dire della qualità delle immagini..molto meglio di Eurosport:D
 
nico 1986 ha scritto:
il saltre dsa un campo altro lo fa anche sky solo che ce intativita poi lo us open 2004 fu cosi senza inrtvita se si fa in modo inligente e anche pacevole il problema e che eurosport non ha una logica nel satre da un campo al latro poi la trssione non srebe male mec dale 11 fion 21 15 ho 21 30 non sarero cosi male cmq eurospor non abndre ma il rland gsarros piutosto e che super tenns ho sky prendeso i dreitti
Sky segue un match per volta fino alla sua naturale conclusione, più che mai da quando per tutti i Masters 1000 usano il doppio canale (si ok, tralasciamo quanto faccia schifo la qualità su Sky Sport Extra, ma vabbeh).
L'unico Slam che trasmette Sky, poi, è coperto in modo più che eccelso. Eurosport ha questo "vizietto" di saltellare per i campi quando ci sono più match interessanti, poi figuriamoci con la (spettacolare) copertura di ben 6/8 campi dei Roland Garros, il regista ama pigiare i pulsantini, con la conclusione che un match non si riesce mai a vedere tutto. Certo, c'è da dire che sui campi con copertura HD la qualità è spettacolare, ma se devo immaginarmi come gioca Tipsarevic poiché vedo solo il suo match point...
 
Indietro
Alto Basso