• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uso emu e cam

guido71

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
52
Ciao, è possibile usare il clarke abbinato con una cam e usare il ricevitore con 666 per il canguro e la cam esterna per altri canali? L'emu interno non crea conflitti con la cam? Grazie x l'eventuale risposta
 
Dipende, non so bene da cosa ma ci sono opinioni discordanti.
Sul mio 2100 vanno bene tutte le cam in mio possesso (Dragon 4.01-Reloaded, Reborn e Zeta-Blu) con 122p ed emu attivata, ad altri con le stesse danno problemi. Per la rel con Ncas non saprei perchè non ho l'abbo.
Dimenticavo: Ho anche la Cerebro nel reader e non crea problemi.
Sarà anche questione di fortuna.
:D
 
x Guido71

Ciao, è possibile usare il clarke abbinato con una cam e usare il ricevitore con 666 per il canguro e la cam esterna per altri canali? L'emu interno non crea conflitti con la cam? Grazie x l'eventuale risposta
Il Firmware 666/3 serve solo per vedere regolare abbonamento S*Y,
per quanto riguarda le cam la mia DRAGON 4.1 (Freeza)
mentre la Matrix Reborn é OK sul mio Clarke Tech 2100.
Tuttora per ottenere il meglio bisogna mettere sul Clarke
Firmware 1.22 e cam Matrix Reborn x regolare abbonamento S*Y:D
 
guido71 ha scritto:
Ciao, è possibile usare il clarke abbinato con una cam e usare il ricevitore con 666 per il canguro e la cam esterna per altri canali? L'emu interno non crea conflitti con la cam? Grazie x l'eventuale risposta
sul ct 122 nel reader matrix rev con ncas che non friza con la card sky(no update)
 
@doctor46


ciao anche io con ct2100 122p e zetacamblu inserita vedo effetto freeze sui canali dove è ativo l'emu.
Qualcuno diceva che dipende da come è attivata la zetacam ( all- shl-ecc..).
Io ho provato le varie possibilità ma freeza òlo stesso.
come mi dici in merito??
ciao
only9500
 
Indietro
Alto Basso