• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema 4plus

rusa

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2004
Messaggi
5
Salve ragazzi,ho un problema da porvi:ho un abbonam. viaccess di 4Plus che mi è scaduto il 21/03/06.Vorrei sapere,visto che non ho usufruito dei canali sexview ed sexviewplus ma solo 247 e don't panic in questi mesi,se posso usufruire anch'io della estensione di 3 mesi del nuovo bouchet.Grazie
 
si ma solo x i canali a cui sei abbonato cioè 4 canali salvo regalino promozionale di tutti i 12 canali x i primi giorni di lancio del nuovo buquet
 
...Bira hai qualche notizia in più? Hai letto l'ultimo aggiornamento del loro sito?



A me sembra che bisogna sganciare altri eurozzi per continuare a vedere, anche per i possessori di 4+ e 5+ :mad:

ciao

cmike
 
a me sembra di aver capito che si paghi solo se si vuol sostituire la propria 4/5 plus con la nuova card da 12 canali
gli abbonamenti 4/5 plus continueranno a funzionare fino alla scadenza narurale + 3 mesi come risarcimento naturalmente avendo la visione solo di 4/5 canali a seconda del''abbonamento

altrimenti non avrebbe senso "regalare"3 mesi in piu se bisogna comperarsi una nuova card (di durata annuale) a sostituzione della vecchia senza contare che chi possiede un abbonamento in irdeto o in cam potra' continuare a vedere ma non gli sara' sostituita con la nuova card
è perchè mai il possessore di un abbonamento in viaccess verrebbe cosi maltrattato


questo è un ragionamento secondo la logica ma di porcate ne ho viste tante ma non credo che sia questo il caso perchè farebbero in****are tanti clienti attuali e soprattutto futuri e questo non credo lo vogliano
tu mi dirai e allora MTC beh chi semina vento raccoglie tempesta e tutta la pubblicita' negativa che ha avuto a causa delle porcate non le ha certo fatto bene
ciao
 
Ultima modifica:
Grazie Biramarro ,anche se ho il forte dubbio che non vedrò nemmeno i miei 4 visto che ancora non è attivo il nouvo bouchet ed io ho la carta scaduta da ieri.Comunque
 
....oK Bira, effettivamente la logica ti dà ragione, speriamo sia proprio così :icon_bounce:

@rusa, in ogni caso dovresti avere i tre mesi di proroga gratis :evil5:

ciao

cmike
 
speriamo,visto che a tutt'ora non vedo più una cippa
 
...allora la vedo male :mad: . Se la card era di quelle a tempo (cioè con la data) si è praticamente autodistrutta, e dubito che possano riattivarla :eusa_naughty:

ciao

cmike
 
é proprio quella CMIKE,solo che è una vera ingiustizia perchè era regolarmente pagata e io non ho visto ben 2 canali per diverso tempo.Dovrebbero fare qualcosa anche per le card a periodo!!Comunque grazie per le tue risposte.Ciao.
 
..hai perfettamente ragione. Prova a sentire chi te l'ha venduta se ha una soluzione al problema

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso