• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BBC World all-time

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
553
Località
Desio
Segnalo che da due notti nel mux Mediaset da Valcava, la BBCWorld non è più sottoposta a limiti orari, e si riceve liberamente per tutta la notte.

Contemporaneamente, sul mux di DFree il canale LCI trasmette ora fino alle due di notte, prima di essere sostituito da Prima. Tuttavia domenica scorsa LCI è durato tutta la notte.
 
Si l'ho notato anche a Foggia, cmq speriamo che sia per sempre.
 
Si, ma state parlando della BBC sul Mux B o sul Mux A? Perchè sul Mux A io spesso vedo i soliti cartelli "le trasmissioni riprenderanno alle..."...c'è ancora questo problema o ora non la sospendono neanche più per MediasetPremium? Grazie
 
Visibile di notte anche a Palermo
in tutti e 2 i MUX. ;)
 
Come al solito, se cambia in un luogo, significa che è cambiato dappertutto, in quanto attingono dal mux satellitare.
 
Davvero??? Stasera controllo!!!

Finalmente!!

... non sarà mica uno sbaglio vero? :D

Spero di no! :)
 
traveller ha scritto:
Davvero??? Stasera controllo!!!

Finalmente!!

... non sarà mica uno sbaglio vero?

Spero di no!


Beh, sarà una sorta di "risarcimento", essendo il canale più bistrattato del mux A, con il perenne "le trasmissioni riprenderanno alle..." :sad:
 
Alcor ha scritto:
Beh, sarà una sorta di "risarcimento", essendo il canale più bistrattato del mux A, con il perenne "le trasmissioni riprenderanno alle..." :sad:

Infatti, l'ho pensato anch'io...
 
salute ha scritto:
mi sa poco come risarcimento.
Cmq i cartelli " i programmi riprenderanno...." si vedranno sempre quando ci sono più eventi pay

Già.
Mi domando se BBC WORLD paghi un canone d'affitto a Mediaset per essere ritrasmessa...
Sarebbe una beffa (o comunque soldi malspesi, come del resto per le altre emittenti, se si esclude Coming Soon).
 
Tra l'altro io mi domando perchè ci sia sto sdoppiamento dei vari canali BBCW, Class, Coming. ecc... tra i due mux. :icon_rolleyes:

Dal mux Premium andrebbero spazzati via, lasciando solo Boing come canale tester, e i MP (ai quali così si potrebbe aggiungere magari un MP6, totale del mux: 7 canali).

Un pò come andrebbe fatto coi mux di la7, con uno dei due a trasmettere SOLO i Cartapiù con la7Sport come canale tester.
 
Lochness ha scritto:
Tra l'altro io mi domando perchè ci sia sto sdoppiamento dei vari canali BBCW, Class, Coming. ecc... tra i due mux. :icon_rolleyes:

Perchè a Mediaset non frega niente ospitare nuovi canali che, anzi, potrebbero togliere lo 0,0000000001% di share delle loro reti ammiraglie.
 
Lochness ha scritto:
Tra l'altro io mi domando perchè ci sia sto sdoppiamento dei vari canali BBCW, Class, Coming. ecc... tra i due mux. :icon_rolleyes:

Dal mux Premium andrebbero spazzati via, lasciando solo Boing come canale tester, e i MP (ai quali così si potrebbe aggiungere magari un MP6, totale del mux: 7 canali).

Un pò come andrebbe fatto coi mux di la7, con uno dei due a trasmettere SOLO i Cartapiù con la7Sport come canale tester.
deve cedere per legge il 40% della capacità trasmissiva a terzi
 
salute ha scritto:
deve cedere per legge il 40% della capacità trasmissiva a terzi
Ma potrebbe cedere a terzi su un mux, e a quarti su l'altro, tanto per variare i canali....:doubt:
 
Indietro
Alto Basso