• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio: quali feed sono di tuo interesse ?

Quali feed sono di tuo interesse ?

  • Feed Sportivi

    Voti: 57 77,0%
  • Feed di eventi politici

    Voti: 3 4,1%
  • Feed di eventi televisivi (reality,ecc)

    Voti: 4 5,4%
  • Feed di eventi musicali

    Voti: 5 6,8%
  • Feed giornalistici

    Voti: 5 6,8%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
Apriamo questo sondaggio per sondare un pò il terreno per quanto riguarda i visitatori della sezione Feed Hunters.
Questa sezione è sicuramente un punto di forza del forum con moltissimi post prodotti giornalmente soprattutto da Stanley Cassidy; vediamo un pò in quanto la seguite e quali sono i vostri interessi :)

Votate numerosi! :icon_wink:
 
Ho votato per quelli sportivi anche se li guardo un po' tutti.
 
sport (rugby, basket e sport nordamericani, no calcio): forse tra i feed sportivi bisognerebbe distinguere "calcio" da "altri sport"
 
Fossa ha scritto:
sport (rugby, basket e sport nordamericani, no calcio): forse tra i feed sportivi bisognerebbe distinguere "calcio" da "altri sport"
Hai ragione ma si tratta di un sondaggio generale, altrimenti dovremmo mettere una voce per: calcio,basket,tennis,sport usa,sci,boxe,ecc :icon_wink:
 
Ciao
ho votato anch'io per quelli sportivi,
e sostituendo il calcio al rugby, sono in
piena sintonia con @fossa, dando grande prevalenza
a quelli americani.

Ciao

peperone
 
Ho votato per i feed sportivi,ma se capitano feed giornalistici li guardo volentieri.:D
 
Ho votato feed sportivi perchè è bellissimo trovare un feed di serie A alla faccia del cangurotto....lo so sono diabolico! per sportivi intendo anche sport usa e extra calcio
 
Il mio voto è per...tutte le categorie :icon_wink:

Anche se i feed sportivi sono i più ambiti - cosa, se possibile, anche vera per chi li trova e li pubblica, tanto più per gli eventi che sempre più spesso sono supercodificati, perchè particolarmente appetibili - per il feedhunter di professione (e Stanley lo ha spiegato in più d' una occasione) i feed sono tutti importanti.
Si potrebbero costruire istogrammi, curve sulle frequenze ripetute con riguardo ai SR, agli id, ai sat utilizzati e via dicendo.
Il che per alcuni sarebbe avvincente ed entusiasmante ad un tempo.

Oltre a raccogliere le preferenze di chi ha votato e di chi voterà da questo sondaggio può prendere spunto la conoscenza dei frequentatori di questa sezione, spesso silenziosi osservatori di un' impressionante e quotidiana serie di segnali inseriti da Stanley & CO. e catturati da un estremo all' altro delle fascia di Clarke.
E questa conoscenza serve a mantenere e migliorare questo spazio, possibilmente a misura di chi lo utilizza, per passione o come alternativa ai canali ufficiali.
Ci si è posti il problema di suddividere i feed per categorie, in modo tale da agevolare la consultazione.
La cosa si è presentata non semplice (bisogna tener conto anche delle "esigenze" di chi scrive, oltre a quelle di chi legge), a causa della struttura di un forum.
Divisioni per satellite, per categoria (con la possibile vittoria, appunto, dello sport).
E come giustamente qualcuno ha evidenziato, lo sport non è solo calcio.
E allora via via a creare sottoinsiemi, sezioni nella sezione, con ulteriori complicazioni.
Anche l' archiviazione dei dati è cosa complessa, specie se quotidiana e da fare manualmente.

Spero di essere riuscito a dare anche una vaga idea di quali sono gli intenti di questo thread ed evidenziare le problematiche sulle quali ci siamo interrogati.
Se qualcuno poi, insieme al proprio voto, volesse aggiungere qualcosa è accolto a braccia aperte...

:new_infinity: :wave:
 
...ho votato per i feed sportivi, ma il mio parere é "W tutti i feed in chiaro", sempre più rari e sempre più difficili da individuare fra la marea di feed criptati che vengono quotidianamente segnalati (non solo qui), forse bisogna capre quale sia il punto di incontro fra la passione di chi li cerca e li segnala, a prescindere da quali, quanti e come siano, e la passione di chi li cerca per poterli vedere...

...io appartengo alla categoria di quelli che li cercano per poterli vedere.

Ciao, Snork.
 
Ho votato per gli sportivi ma vorrei dire un grazie a chi puntualmente ci illumina.
 
MEGADISH ha scritto:
Il mio voto è per...tutte le categorie :icon_wink:

Anche se i feed sportivi sono i più ambiti - cosa, se possibile, anche vera per chi li trova e li pubblica, tanto più per gli eventi che sempre più spesso sono supercodificati, perchè particolarmente appetibili - per il feedhunter di professione (e Stanley lo ha spiegato in più d' una occasione) i feed sono tutti importanti.
Si potrebbero costruire istogrammi, curve sulle frequenze ripetute con riguardo ai SR, agli id, ai sat utilizzati e via dicendo.
Il che per alcuni sarebbe avvincente ed entusiasmante ad un tempo.

Oltre a raccogliere le preferenze di chi ha votato e di chi voterà da questo sondaggio può prendere spunto la conoscenza dei frequentatori di questa sezione, spesso silenziosi osservatori di un' impressionante e quotidiana serie di segnali inseriti da Stanley & CO. e catturati da un estremo all' altro delle fascia di Clarke.
E questa conoscenza serve a mantenere e migliorare questo spazio, possibilmente a misura di chi lo utilizza, per passione o come alternativa ai canali ufficiali.
Ci si è posti il problema di suddividere i feed per categorie, in modo tale da agevolare la consultazione.
La cosa si è presentata non semplice (bisogna tener conto anche delle "esigenze" di chi scrive, oltre a quelle di chi legge), a causa della struttura di un forum.
Divisioni per satellite, per categoria (con la possibile vittoria, appunto, dello sport).
E come giustamente qualcuno ha evidenziato, lo sport non è solo calcio.
E allora via via a creare sottoinsiemi, sezioni nella sezione, con ulteriori complicazioni.
Anche l' archiviazione dei dati è cosa complessa, specie se quotidiana e da fare manualmente.

Spero di essere riuscito a dare anche una vaga idea di quali sono gli intenti di questo thread ed evidenziare le problematiche sulle quali ci siamo interrogati.
Se qualcuno poi, insieme al proprio voto, volesse aggiungere qualcosa è accolto a braccia aperte...

:new_infinity: :wave:

Mi sono "permesso" di quotarti Megadish,perche' trovo i tuoi interventi sempre interessanti e saggi..

Il mio voto e' andato ai feed sportivi,(sono un appassionatissimo di calcio, non amo invece gli sport a stelle e strisce) pero' quando trovo un feed,sportivo,musicale o giornalistico che sia, provo sempre la stessa emozione ,e ci metto la stessa passione che mi anima ormai dal lontano 1990,quando iniziai questa affascinate ed allora misteriosa avventura.Un percorso che mi ha portato anche a conoscere delle persone veramente fantastiche;ogni volta che lancio il mio DEC per la ricerca dei feed sono in frenetica attesa,non tanto dell'avvenimento in se stesso che posso visualizzare,ma dell'immaginario fascino che avvolge la sua ricerca..
 
Benvenuto nel forum Carr'enannai.

Un problema al PC, fortunatamente risolto, mi consente di intervenire un po' tardivamente.
Vedo che sei partito alla grande ad infoltire la schiera degli amici feedhunters e ciò ci fa grande piacere :icon_bounce:
Forse non ci siamo mai incontrati (il tuo nick mi è nuovo)...ma in ogni caso buona caccia ! :happy3:

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
Benvenuto nel forum Carr'enannai.

Un problema al PC, fortunatamente risolto, mi consente di intervenire un po' tardivamente.
Vedo che sei partito alla grande ad infoltire la schiera degli amici feedhunters e ciò ci fa grande piacere :icon_bounce:
Forse non ci siamo mai incontrati (il tuo nick mi è nuovo)...ma in ogni caso buona caccia ! :happy3:

:new_infinity: :wave:

Il mio nick ti e' nuovo perche' non c'e' stato verso di entrare col mio nick originale ,che adotto in altri gruppi;non ci siamo incontrati di persona..ma ci conosciamo benissimo Mega..credimi
Ciao
 
Carr'enannai ha scritto:
Il mio nick ti e' nuovo perche' non c'e' stato verso di entrare col mio nick originale ,che adotto in altri gruppi;non ci siamo incontrati di persona..ma ci conosciamo benissimo Mega..credimi
Ciao

Il dubbio lo avevo...:D
Quella bandierina al vento mi aveva insospettito :eusa_whistle: ma non volevo commettere una gaffe.
Se vuoi posso chiedere (o lo vuoi chiedere tu ?) a Matrog, che sa dove mettere mano :D di sistemare il tuo precedente nick.
Decidi come meglio ti sembra :icon_wink:
Al momento con la parabola grande in manutenzione, giochicchio con la 60 cm. fissa su HB :mad:

Un caro saluto :icon_wink:
 
MEGADISH ha scritto:
Il dubbio lo avevo...:D
Quella bandierina al vento mi aveva insospettito :eusa_whistle: ma non volevo commettere una gaffe.
Se vuoi posso chiedere (o lo vuoi chiedere tu ?) a Matrog, che sa dove mettere mano :D di sistemare il tuo precedente nick.
Decidi come meglio ti sembra :icon_wink:
Al momento con la parabola grande in manutenzione, giochicchio con la 60 cm. fissa su HB :mad:

Un caro saluto :icon_wink:
..vedo che non ti manca lo spirito di.."osservazione"..:lol:
Ti sarei grato se chiedessi tu a Matrog.di riattivare il mio vecchio nick..:icon_wink:
Un caro saluto..ciao Marcello:icon_wink:
 
Carr'enannai ha scritto:
..vedo che non ti manca lo spirito di.."osservazione"..:lol:
Ti sarei grato se chiedessi tu a Matrog.di riattivare il mio vecchio nick..:icon_wink:
Un caro saluto..ciao Marcello:icon_wink:
L'avevo capito da subito anch'io chi c'era dietro il nick richiamante una famosa figura mitologica sarda (il rumore tonitruante dettato da un carro trainato con tale fracasso da far dire al momento di imminenti piovaschi "Teh, su carr´ ´e Nannai!´") :).
Non ho voluto dir niente,rispettando la tua scelta (ed immaginando anche i problemi di ingresso visto le prove di test sostenute su altri forums, oltre a controlli incrociati), ma colgo in ogni caso l'occasione per un salutone,essendo amici da tempo. :icon_wink:
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
L'avevo capito da subito anch'io chi c'era dietro il nick richiamante una famosa figura mitologica sarda (il rumore tonitruante dettato da un carro trainato con tale fracasso da far dire al momento di imminenti piovaschi "Teh, su carr´ ´e Nannai!´") :).
Non ho voluto dir niente,rispettando la tua scelta (ed immaginando anche i problemi di ingresso visto le prove di test sostenute su altri forums, oltre a controlli incrociati), ma colgo in ogni caso l'occasione per un salutone,essendo amici da tempo. :icon_wink:

Stan..sei mitico!..come al solito..
Descrizione perfetta di "su carr´ ´e Nannai"..
Chissa' quante volte,quando ero piccolo,la mia povera Mamma mi avra' sussurrato quelle parole.."Teh, su carr´ ´e Nannai"....il sordo rimbombo del tuono che annunciava l'imminente pioggia...
Grazie per avermi riportato alla memoria questi bei ricordi..

Ricambio i saluti ad un caro amico...
Ciao Stan.:icon_wink:
Pietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso