• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyTG24 si ferma per lo sciopero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
A causa dello sciopero nazionale dei giornalisti dalle ore 6.00 di sabato 25/03/06 alle ore 6.00 di domenica 26/03/06 tutti i programmi presenti nel palinsesto di SKYTG24 verranno sostituiti con il TG24 della durata di 15 minuti :icon_wink:
 
alex86 ha scritto:
Contemplo nuovamente il mio dissenso.

..io invece sono D'ACCORDO (il diritto di sciopero vale per tutti:icon_wink: )...comunque, per opportuna conoscenza, segnalo che le tv private NON faranno sciopero, visto che loro l'accordo contrattuale l'hanno firmato.:D

Il Bacco.:happy3:
 
alex86 ha scritto:
Contemplo nuovamente il mio dissenso.
Complimenti per la tua personalissima concezione di democrazia, veramente, su che pianeta vivi?
 
Citazione:
Originale inviato da alex86
Contemplo nuovamente il mio dissenso.

Complimenti per la tua personalissima concezione di democrazia, veramente, su che pianeta vivi?
__________________

Sicuramente su quello berlusconiano
 
tulibando ha scritto:
Complimenti per la tua personalissima concezione di democrazia, veramente, su che pianeta vivi?
E tu invece che fai criticando il mio dissenso al dissenso? E' unilaterale il concetto?
Sono sconcertato dal vostro attacco.
 
Il Bacco ha scritto:
..io invece sono D'ACCORDO (il diritto di sciopero vale per tutti:icon_wink: )...comunque, per opportuna conoscenza, segnalo che le tv private NON faranno sciopero, visto che loro l'accordo contrattuale l'hanno firmato.:D

Il Bacco.:happy3:
Questo post è civile, perciò rispondo nei contenuti.
Sono d'accordo con te. Lo scopero è un diritto che vale per tutti (non è la prima volta che lo dico, ma intanto come dice il detto "non c'è peggior sordo..."). Però non capisco i giornalisti di SKY TG 24 che da tv privata avrebbero già il contratto.
 
Dovresti ricordarlo meglio a coloro i quali vorrebbero che vivessi in un pianeta diverso ;)
 
Grande garanzia...come il tg3. A parte il fatto che anche il tg4 ha scioperato nelle precedenti edizioni dello sciopero...
 
alex86 ha scritto:
Questo post è civile, perciò rispondo nei contenuti.
Sono d'accordo con te. Lo scopero è un diritto che vale per tutti (non è la prima volta che lo dico, ma intanto come dice il detto "non c'è peggior sordo..."). Però non capisco i giornalisti di SKY TG 24 che da tv privata avrebbero già il contratto.
I giornalisti di Sky non hanno il contratto da 13 mesi , e anche se lo avessero vige il principio di solidarietà negli scioperi, se qualcuno nella tua categoria non è protetto è norma supportare lo sciopero se ne condividi il contenuto (e direi che l'assenza del contratto è un motivo validissimo, sicuramente non una cosa da poco)
 
ogni volta a ogni sciopero di skytg24 sempre le solite polemiche...leggetevi qualche legge ogni tanto...è uno sciopero nn è che vanno in vacanza a nostre spese per un mese e mettono un cartello con scritto buone vacanze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso