• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio Milan-Inter

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2003
Messaggi
4.608
Località
Milano
Una emittente per i tifosi delle milanesi. Anticipazioni, rubriche e tanto spazio alla voce degli ascoltatori. A Milano fm 91.7. A Como fm 91.6.
Si puo' ascoltare anche via rete al seguente link:

http://www.milaninter.fm/
 
Hai visto barazuti?
un Milanista che ti ringazia..!! :D :D ;)
 
eheheh!! :D :D
Cmq se tutto va bene ci vediamo in Finale!! ;)
 
Sarebbe ..bellissimo!! :D ;)
cmq salutami la Signora con affetto..!! ;)
(Scusate per l'OT)
 
Si esatto! :D
e ha la Donna che tifa Palermo,
quindi se in Finale di Coppa Italia
c'è Inter-Palermo
ha la guerra in casa! :D ;)
 
eheheheh!! ..sarebbe bellissimo! :D
infatti per come lui ha scritto vedrebbero
la partita in stanze separate!! :D :D
 
Io Milan-Interfm non la sopporto, l'ho ascoltata un paio di volte ma parlano troppo a vanvera, il direttore poi, Micheletti non ha da fare molto il superpartes, perchè mi ricordo ancora quella puntata anni fà di Mai Dire Gol, quando l'hanno cuccato che faceva i pugnetti per esultare a un gol dell' Inter:icon_rolleyes:
Comuque da milanista, secondo me è più la radio degli interisti perchè....chi vince festeggia, chi perde parla...parla...parla...:D :D :D
 
Ciao Bruce,
per quanto riguarda Micheletti e' presente in radio ( anzi in collegamento telefonico ) solo per un'ora al giorno (10.30/11.00 e 18.00/18.30). Per cui chi se ne frega. Anche a me non e' molto simpatico.
Trovo invece gradevole lo spazio lasciato alle opinioni degli ascoltatori che occupano praticamente il 60% del palinsesto giornaliero.
 
REDNEX ha scritto:
Si esatto! :D
e ha la Donna che tifa Palermo,
quindi se in Finale di Coppa Italia
c'è Inter-Palermo
ha la guerra in casa! :D ;)
il problema sarebbe il dopo partita: se vince l'inter non la vede se invece vince il palermo lui è troppo scarico :lol:
 
ihihihih..!! ..quindi ha sempre un alibi..!! :D :D ;)
 
Bruce61 ha scritto:
Io Milan-Interfm non la sopporto, l'ho ascoltata un paio di volte ma parlano troppo a vanvera, il direttore poi, Micheletti non ha da fare molto il superpartes, perchè mi ricordo ancora quella puntata anni fà di Mai Dire Gol, quando l'hanno cuccato che faceva i pugnetti per esultare a un gol dell' Inter:icon_rolleyes:
Comuque da milanista, secondo me è più la radio degli interisti perchè....chi vince festeggia, chi perde parla...parla...parla...:D :D :D

ahahahhahaha!!!!!!!! specialmente in queto periodo...........:lol:
 
ninnolo ha scritto:
il problema sarebbe il dopo partita: se vince l'inter non la vede se invece vince il palermo lui è troppo scarico :lol:

In poche parole................nisba!!!!!:D
 
Indietro
Alto Basso