Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Doppia Z cam blue

Digital-Forum Junior

Smile Doppia Z cam blue

Buondi` a tutti,

ho due Z cam blue con software originale V2.5X. Quando le inserisco insieme nel mio dec, un Mvision 7000FCIS (comprato in Egitto), non c'e` verso di farle funzionare con dei regolari abbonamenti in viaccess. Viceversa, appena ne tolgo una dallo slot quella che lascio inserita inizia a funzionare perfettamente (nessun tipo di blocco o altro).

Perche` le due Zcam vanno in conflitto? C'e` un rimedio? Ovviamente sono settate su "allcam".
    Ringrazio sin d'ora chi avra da dare qualche suggerimento.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Puoi fare 2 prove mettendo una su alla l'altra solo su viacc.
    Oppure in una lascia il firm. originale e nell'altra metti un kamilz.
    E' normale che entrino in conflitto perche' il deco non capisce dove andare a leggere!

Digital-Forum Junior

Smile

Nella seconda cam c'e` il kalmiz 1.17. Ho rifatto tutte le prove ma niente!! Se funziona una l'altra dorme.

Secondo me non e` tanto normale. Il dec dovrebbe indirizzarsi automaticamente sulla cam attiva. Altrimenti a cosa serve avere due slot!!! tanto piu` chwe le due cam hanno due software diversi. Chissa comprando una matrix o una diablo.

Qualcuno mi sa dire se la Zeta legge anche il Nagra. O meglio, si potra` utilizzare per la nuova piattaforma Tivu`.
    Grazie. Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato