• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppia Z cam blue

freekokoloko

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
71
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Buondi` a tutti,

ho due Z cam blue con software originale V2.5X. Quando le inserisco insieme nel mio dec, un Mvision 7000FCIS (comprato in Egitto), non c'e` verso di farle funzionare con dei regolari abbonamenti in viaccess. Viceversa, appena ne tolgo una dallo slot quella che lascio inserita inizia a funzionare perfettamente (nessun tipo di blocco o altro).

Perche` le due Zcam vanno in conflitto? C'e` un rimedio? Ovviamente sono settate su "allcam".
Ringrazio sin d'ora chi avra da dare qualche suggerimento.
 
Puoi fare 2 prove mettendo una su alla l'altra solo su viacc.
Oppure in una lascia il firm. originale e nell'altra metti un kamilz.
E' normale che entrino in conflitto perche' il deco non capisce dove andare a leggere!
 
Nella seconda cam c'e` il kalmiz 1.17. Ho rifatto tutte le prove ma niente!! Se funziona una l'altra dorme.

Secondo me non e` tanto normale. Il dec dovrebbe indirizzarsi automaticamente sulla cam attiva. Altrimenti a cosa serve avere due slot!!! tanto piu` chwe le due cam hanno due software diversi. Chissa comprando una matrix o una diablo.

Qualcuno mi sa dire se la Zeta legge anche il Nagra. O meglio, si potra` utilizzare per la nuova piattaforma Tivu`.
Grazie. Ciao.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso