• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci sono promozioni in corso che riguardano 1 anno di SKY???

veditu

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
263
ciao a tutti, volevo una informazione.
che voi sappiate sono in corso promozioni sul pacchetto 1 anno di SKY?
io sono molto interessato, e qualora esistesse la possibilità (offerta da questa o quella catena di negozi) che ne so di prendere anche una piccola tv con 10 euro in più sarei mooooolto contento.

avete qualche segnalazione???

grazi
 
di solito le promozioni con regalo sono abbonamento normale.....con un anno sky gia' hai un regalo ...lo skybox.:D
 
quindi non ci sono speranze che qualche catena di negozi mi faccia qualche offerta??? grazie
 
salve! sono abbonato tele+/stream dal 98 l'offerta che mi hanno fatto telefonicamente si sintetizza in 4 punti:
1.pago circa 17 euro
2.sostituiscono il mio goldbox con uno skybox (che arriva tramite corriere)
3.attivano il pacchetto calcio in aggiunta a sport+cinema che attualmente posseggo fino a febbraio 2006.Il tutto allo stesso prezzo di oggi.
4.A febbraio 2007 il pacchetto calcio si disattiva automaticamente senza necessità di inviare fax di disattivazione, come riferitomi dall'incaricata sky.
 
sportplus ha scritto:
salve! sono abbonato tele+/stream dal 98 l'offerta che mi hanno fatto telefonicamente si sintetizza in 4 punti:
1.pago circa 17 euro
2.sostituiscono il mio goldbox con uno skybox (che arriva tramite corriere)
3.attivano il pacchetto calcio in aggiunta a sport+cinema che attualmente posseggo fino a febbraio 2006.Il tutto allo stesso prezzo di oggi.
4.A febbraio 2007 il pacchetto calcio si disattiva automaticamente senza necessità di inviare fax di disattivazione, come riferitomi dall'incaricata sky.
fattelo mettere per iscritto e poi accetta.....:icon_wink:
 
sportplus ha scritto:
salve! sono abbonato tele+/stream dal 98 l'offerta che mi hanno fatto telefonicamente si sintetizza in 4 punti:
1.pago circa 17 euro
2.sostituiscono il mio goldbox con uno skybox (che arriva tramite corriere)
3.attivano il pacchetto calcio in aggiunta a sport+cinema che attualmente posseggo fino a febbraio 2006.Il tutto allo stesso prezzo di oggi.
4.A febbraio 2007 il pacchetto calcio si disattiva automaticamente senza necessità di inviare fax di disattivazione, come riferitomi dall'incaricata sky.

e cosa c'entra con il mio thread??? ;)
nessuna segnalazione?
 
unico modo è...
pronto chi è?
"sky ecc ecc vorrei offrirgli..."
scusi un attimo...(corri a prendere un registratorino)
mi può ripetere....
così vai sul sicuro...verba volant scripta manent...ma in mancanza dei fogli magari una registrazione è sempre qualcosa in più...
 
sono onorato di dare ospitalità a questa discussione ma io ero interessato a segnalazioni di altro genere :(
 
veditu ha scritto:
ciao a tutti, volevo una informazione.
che voi sappiate sono in corso promozioni sul pacchetto 1 anno di SKY?
io sono molto interessato, e qualora esistesse la possibilità (offerta da questa o quella catena di negozi) che ne so di prendere anche una piccola tv con 10 euro in più sarei mooooolto contento.

avete qualche segnalazione???

grazi


Se ti può interessare c'è su ebay un rivenditore che vende a 219€ il kit, mentre se si è in possesso di un decoder la sola scheda con mondo sky prepagato per un anno viene 179€.
 
grazie per la segnalazione ma quell'utente ha troppi pochi feedback. :(
 
Indietro
Alto Basso