• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Satellite e digitale terrestre?

pallina

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
34
Esiste sul mercato un buon decoder che combina sia il decoder satellitare e il digitale terrestre?
Grazie
Paolo
 
pallina ha scritto:
Esiste sul mercato un buon decoder che combina sia il decoder satellitare e il digitale terrestre?
Grazie
Paolo

Guarda un po piu in su...
 
cudy ha scritto:
Guarda un po piu in su...

Se mi parli dello YU-MA-TU nella descrizione si dice che nel decoder il DTT non funziona. Quindi non farebbe al caso mio.
 
Non mi sembra di aver letto che il decoder DTT non funziona ma sol che non funziona l'MPH.
 
Non metto in dubbio che si perde molto senza l'MPH ma sarai concorde con me che affermare che non funziona il dtt è inesatto.
 
Claudio77 ha scritto:
Non metto in dubbio che si perde molto senza l'MPH ma sarai concorde con me che affermare che non funziona il dtt è inesatto.

Scusa ma non stiamo facendo una questione di principio sul significato delle parole.
Se non funziona l'MPH significa che non si vedono i canali di Mediaset e La7 per cui in definitiva il digitale terrestre non c'è nello YU-MA-TU. Se poi dobbiamo stare a fare i pignoli sul fatto che c'è ma non ti permette di vedere niente di importante è un'altra questione.
 
Chissà che un modello successivo oppure questo modello, opportunamente aggiornato, non permetta di avere il DTT interattivo mhp + PPV e che magari sia possibile vedere anche SKY...
 
pallina ha scritto:
Esiste sul mercato un buon decoder che combina sia il decoder satellitare e il digitale terrestre?
Grazie
Paolo

Io ho solo risposto a questa domanda, per il resto vedi un po te.
 
Papu ha scritto:
Chissà che un modello successivo oppure questo modello, opportunamente aggiornato, non permetta di avere il DTT interattivo mhp + PPV e che magari sia possibile vedere anche SKY...
Leggendo la recensione un aggiornamento per leggere la scheda sky è certo mentre sembrano anche lasciar pensare che pure l'attuale modello, potrebbe, con un aggiornamento, essere abilitato per l'MHP.
 
pallina ha scritto:
Scusa ma non stiamo facendo una questione di principio sul significato delle parole.
Se non funziona l'MPH significa che non si vedono i canali di Mediaset e La7 per cui in definitiva il digitale terrestre non c'è nello YU-MA-TU. Se poi dobbiamo stare a fare i pignoli sul fatto che c'è ma non ti permette di vedere niente di importante è un'altra questione.

Io non faccio una questione di principio.
L'mph serve per l'interattività e quindi per i canali a pagamento di mediaset e la 7.
Senza mph puoi tranquillamente vedere tutti i canali in chiaro trasmessi e tra questi sia quelli di mediaset ( canale 5 italia 1 rete 4 boing ... che quelli di la 7)
 
Indietro
Alto Basso