• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT combo 5000 plus e digitale terrestre H D

mikkitto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
144
Ciao a tutti, vorrei porre una domanda per i meno esperti come me.
Con l'avvento dell'alta difinizione sul digitale terrestre i nostri decoder, sono compatibili con la futura cam con supporto C.I plus, per accedere alle offerte a pagamento?
Grazie della collaborazione
 
Le cam non sono ancora uscite quindi e' difficile che qualcuno abbia provato se non i produttori del decoder poi quest'ultimo e' uscito da tempo e bisogna vedere se per poter usare questo tipo di CI servono anche modifiche hardware e non solo software.

Non resta che aspettare a dopo l'estate per poter testare le nuove cam.

Ciao ciao ;) ;)
 
mikkitto ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei porre una domanda per i meno esperti come me.
Con l'avvento dell'alta difinizione sul digitale terrestre i nostri decoder, sono compatibili con la futura cam con supporto C.I plus, per accedere alle offerte a pagamento?
Grazie della collaborazione

CI plus che sarebbe ? La SmartCam ? Quella funziona.
 
Nighteagle ha scritto:
No, è la CAM che servirà per vedere i programmi in HD, ma non è ancora uscita.

Non mi risulta siano necessasie cam particolari per le trasmissioni HD terrestri che neppure esistono. Da quello che mi risulta per Tivù e Tivù sat funzionerà la Smartcam.
 
Si parla delle future trasmissioni a pagamento in alta definizione; per quelle dovrebbe essere necessaria una nuova cam.

Trasmissioni HD terrestri ne esistono, poche (e solo in alcune zone) ma ci sono ;-)
 
spinner ha scritto:
Non mi risulta siano necessarie cam particolari per le trasmissioni HD terrestri che neppure esistono. Da quello che mi risulta per Tivù e Tivù sat funzionerà la Smartcam.
Invece a me pare proprio di sì ;)
Leggi anche qua
 
Nighteagle ha scritto:
Invece a me pare proprio di sì ;)
Leggi anche qua

Boh.. secondo me l'HD terrestre non ha molto futuro .. specie se PAY. In Germania hanno già dichiarato che non trasmetteranno in HD su DT. Non ha senso lo spazio disponibile è troppo poco.

Staremo a vedere ..
 
Si sta andando OT poi quando quel tipo di CAM sara' disponibile non resta che aspettare che qualcuno provi.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso